![]() |
Quote:
|
Minkia 500! Giorgio ce la fai a comprarne 500? Mi sa che per un bel po, ci tocca stare qui, a sopportare che ce la sventola sotto il naso :(:(
|
X SWISSRIDER e GLOCK:
no, no, sulla faccia posso pure ...soprassedere..., non fa niente..., posso sopportarla sia davanti che di dietro ( la faccia...! )...:mad::mad::mad::lol::lol::lol: |
500?? Azz....allora anche la stanza dei kappisti (quelli veri) è a rischio....:lol:
|
Quote:
Quote:
Cmq ribadisco che e' come il detersivo: da' il meglio a 90 gradi :lol::lol::lol: |
Forse, vale la pena fare una colletta e comprare le altre 499 :lol::lol:
Così gli fanno una stanza,..... blindata però. E' l'unico modo per non dover sopportare le sue angherie :lol: |
Sì, a 90° è ottim...o, sia per il davanti che per il di dietro..., comunque no sottilizziamo, siamo di bocca buona...noi motociclisti...:rolleyes:
|
Che dite basterà una sella normale per quel coso li?
http://www.affaritaliani.it/upload/ar/arcuri2.jpg |
Allegato contrario al regolamento, ma per quel coso farò un eccezione. Per ora. :lol:
|
E dai, non c'è una forma di indulto? :):) va be' se proprio devi .... almeno sarà una ammonizione per giusta causa :):)
|
....altro che stanza blindata, se non ci fossi io stereste ancora a parlar di moto!!!
|
...veramente ...notevole!:mad::mad::mad:
Ho salvato la foto!!!;) Scusate...l'OT...:confused: P.S. una " sella " normale "...no... |
sulla sella la vedrei scomoda... secondo me a qualcuno avanza un posto sul divano... :)
|
L'allegato è diventato un non allegato. ;)
|
Cattivo, alle prossime elezioni non ti lamentare se i kappisti non ti wotano!:):)
|
Ma che cacchio dici? E' linkato dal web, ma il coso è sempre lì!
|
Va be' che c'hai un'occhio solo ma io lo vedo ancora. O il mio computer maniaco ha resistito al tuo attacco fellone???
|
Appunto: non l'ho tolto, l'ho modificato. Svegliaaaaaaaaaaaaaaa! :lol:
|
Ahahahah le ciapet dell'Arcuri hanno l'antivirus :):):)
|
Hahahaha, va' che pirla!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |