![]() |
Si possono togliere senza alcun problema, non sono obbligatori. Scaldare ben bene con un phon, meglio quello da carrozzieri e rimuovere con una lama sottile prestando molta attenzione, è facile rovinare la vernice. Dopo aver rimosso l'adesivo pulire bene i residui di colla con il WD 40. Fatto già almeno su tre targhe.
Gli adesivi nuovi io li ho trovati nei negozi che fanno timbri targhe e scritte adesive, forse anche negli autoaccessori |
Quote:
intanto mi sono sbagliato ed era acido cloridrico HCl, non muriatico H2SO4, e poi lo devi far colare lentamente partendo dal serbatoio :plasma: |
Quote:
Assolutamente si. |
Quote:
|
tolto tutto, come non fossero mai esistiti.
|
ma perche' queso anonimato ?:)
|
@mamba: non ti preoccupare, di cagate ne sparo anch'io dalla mattina alla sera... :lol::lol::lol:
E' solo che anche io mi chiedevo da cosa può nascere questa strana esigenza di anonimato... :confused: |
Quote:
Puoi attaccarci sopra un adesivo piccolo di qde e copri la 'magagna';) |
per staccare gli adesivi, usa le unghie. ridurrai al minimo i rischi di danni alla vernice blu. ciao e buon lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
Direi proprio di no perchè non modifica nè copre i dati obbligatori della targa ;) |
Io ho scaldato ben bene col phon come avete detto...
MI SONO VENUTI VIA TUTTI I NUMERI DELLA TARGA e ci e' rimasto solo l'anno e la provincia. Fa lo stesso?? :scratch: |
Grazie fioi, io ci appiccico la mia provincia, e se pula o caramba mi sgamano ribatterò che comunque il qde ha sempre ragione e che non rompano i maroni :lol::lol::lol:
|
Quote:
I dati contenuti nelle targhe sono normati dal C.d.S. Non è che ci si possa mettere quello che si vuole... Gli unici adesivi che ci puoi mettere sono quelli con l'anno e la provincia, che è vero, non fanno parte dei dati identificativi. Da questo dedurre che ci puoi mettere ciò che vuoi ne passa... ;) Così a naso direi violazione degli artt.257 e 260 del regolamento di attuazione. |
Quote:
|
Nella mia Moto ma anke nell'Auto non c'è, ne l'anno ne la provincia, adesso non me ne frega + niente ma nella moto precedente la scritto BO la ero andata a richiedere all'ACI e me l'avevano fornita AGGGRATISSSS
|
Solo i tifosi del torino possono metterlo, questo in onore e ricordo della tragedia di Superga! Legge del precedente governo approvata dopo decr. legge durante il festival dei muppetts ed in concomitanza di quello di Sanremo.Quelli della iuve fecero opposizione ma ottennero solo un calcio d'angolo.
Lamps. |
la contraffazione della targa é un reato.
|
Quote:
|
Certo che in fatto di targhe siete ancora anni luce indietro :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |