![]() |
:mad: Dubito che altre 1098 raggiungano quel kilometraggio , sono come le porsche le trovi usate di 4 mano con 30.000Km :cool::cool:
Pochi Km ma a 64 denti :lol::lol: Saluti Andrea |
Però in effetti leggendo inmoto di febbraio mi ha parecchio insospettito il comportamento di ducati che non ha voluto partecipare alla comparativa in pista ad almeria per una questione di gomme, un po' come nel masterbike di un paio di anni fa'. Insomma se la tirano parecchio ;);)
|
Sinceramente e onestamente......
Di grave c'è solo il pistone, il resto ci può stare...... E comunque anche i pistoni possono essere difettosi.... Non la vedo così tragica..... Mi sembra nella norma della produzione mondiale del nuovo millennio..... |
una buona pubblicità per la nuova mts. aahahahah ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se poi consideriamo i problemi di elettronica come normale prassi nelle moto moderne, be' allora solo pistone e radiatore olio.. |
Quote:
Quindi uno che la usa in pista per fare 25 giri è normale che gli servino 25 moto????? ma ZK !!?? E' molto meglio che DUCATI faccia moto affidabili su strada anzichè vincere in superbike (con una vagonata di motori dietro però) non ti sembra. :) |
Quote:
esci fuori da quest'uomo, te lo ordino, in nomine Patri..... |
Quote:
...............................http://i50.tinypic.com/28qrsjm.gif |
Quote:
skito uniamoci in preghiera |
tutti froci col culo degli altri.........
mode serio on:ogni cosa ha le sue pecche,e per chi fa dell'affidabilità la sua bandiera è molto peggio. |
Comunque anche la Road King 1° classificata non me l'aspettavo.
|
Vabbè dai qualsiasi cosa scrivo abboccate sempre......
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
(str...zo come sempre vedo :D) |
Quote:
ahahah e mi spiace non aver conservato il 3D...ma se cerchi qualcosa trovi.... |
considerando il kilometraggio medio degli utenti bmw e ducati chi ha la piu' alta percezione di affidabilita'?
Mha |
Sanny provo a cercare!
|
Giustificare le rotture è un'assurdità, in qualunque tipo di moto. Poi una certa percentuale di rotture fanno parte della statistica, ma non è assolutamente da giustificare, per me è una cosa da cui non si può prescindere, ducati o bmw che siano.
piesse: per la mia esperienza, le jap da questo punto di vista sono il top, statisticamente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |