![]() |
Quote:
NOOOOOOoo! non vengo a svernare a Roma..........ci sono i Rom...ani:lol::lol: |
il solito terrone lombardo refrigerato che nn gli e la fa a fare un metro abituato a vedere tutto annebbiato qui con la visibilita 1000mt ti troveresti sicuramente male.....uee testinaa!!!hehehehehhe
|
Ma la gente della nebbia sa godersi la vita in altri modi... si rintanano in casa, accendono il camino, stappano una buona bottiglia e ci dànno con rane fritte, pesce gatto, polenta e leccornie varie...
Qualcuno affitta una camera da quelle parti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma!!!!!!:rolleyes: per noi è normalissimo, come bere un bicchiere d'acqua. Tu continui a dire, bevo acqua, bevo acqua? no, perchè è normale.:lol: |
Mmmm... mi sà che a ragione Svissrider:lol::lol:
|
Quote:
|
Perche'? Le altre come sono? Cosi' facciamo un po' di pettegolezzo... Su, confidati con quei 2 o 3 (cento) iscritti al QDE...
|
c'hai la rapid?? e magari hai messo come si dovrebbe anche l'rb02 sulla sonda lambda.....
io l'ho dovuta staccare con la temperatura fredda andava male singhiozzava e spesso al limitatore levava la corrente e nn e' simpatico quando magari stai andano forte,perche la moto ti si impunta e devi esse pronto ma soprattutto pratico.... avuti questi problemi l'ho staccata e l'ho riportata a fare l'aggiornamento in bmw cmq mi hanno detto che la centralina principale aveva un sacco di errori e adesso ovviamente aspetto a rimontarla perche voglio mapparla nuovamente al banco anche se in rapidi ci sono stati alcuni problemi dello stesso tipo anche con altre kappa mi sa che me la vendo e mi tocchera mettere la power |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |