Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Io Mangiatore di Fango... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257069)

paolo chiaraluna 04-02-2010 17:46

Ok allora diciamo che qualche cucchiaino di fango, cucchiaino da tè, lo mangiamo.
ditelo alla BMW, che corregga la pubblicità :lol:

sillavina 04-02-2010 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Garzy (Messaggio 4456609)
Gs o no, la differenza quando si entra nel fango la fa chi guida.

:D:D::D...saggia considerazione!!!

Il Maiale 04-02-2010 18:02

Ho tutti i denti sporchi!

fredbulsara 04-02-2010 18:47

Quote:

Originariamente inviata da barthy (Messaggio 4460398)
Parlate solo per invidia.Comunque con il gs un pò di sterrato o un pò di fango,anche solo in caso di necessità si può affrontare, cadendo o restando in piedi,mentre voialtri con le vostre k,s,r ecc..... dovete fare dietrofont!;)

e vabbè, io faccio dietrofront, ma lo faccio con classe!:cool:

barthy 04-02-2010 19:50

Bravi,così va meglio!;)

mamba 04-02-2010 21:00

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4457400)
non sono daccordo: avere una moto non significa essere un fan a prescindere del marchio....:)
A me piaccciono le S....che sono BMW; al di fuori di queste di BMW non interessa nulla

Beh,figurati io che ho avuto sempre Honda!!Non dico che bisogna essere un fan del marchio della nostra moto,dico solo che ogni cosa che fa BMW si va a cercare il pelo nell'uovo....manca solo la questione morale e poi siamo al completo.:lol:
E' solo una pubblicità cavolo!!Con "l'unstoppable" idem con patate....comunque è una moto che "pesca" bene in tutto il mondo(da noi poi....:eek:),mica è la pubblicità della Granpasso(ancora non ne ho vista una dal vivo!!).
:)

barthy 05-02-2010 06:25

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 4461050)
Beh,figurati io che ho avuto sempre Honda!!Non dico che bisogna essere un fan del marchio della nostra moto,dico solo che ogni cosa che fa BMW si va a cercare il pelo nell'uovo....manca solo la questione morale e poi siamo al completo.:lol:
E' solo una pubblicità cavolo!!Con "l'unstoppable" idem con patate....comunque è una moto che "pesca" bene in tutto il mondo(da noi poi....:eek:),mica è la pubblicità della Granpasso(ancora non ne ho vista una dal vivo!!).
:)

Sono daccordissimo con te.:D

GASSE 05-02-2010 07:53

mai sentito,però ho sentito quello delle pari opportunità,che dice della probabilità di essere diverso a chi piace la donna,mentre la normalità è l'uomo!

mi son spiegato male?........insomma il succo è questo..........mi senbra peggio del fango!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.