![]() |
Mi pare che da questo forum emerga chiaramente che alla maggior parte di noi Biemwuisti 1000 eurini in più o in meno non ci facciano nè caldo nè freddo. Ma non pensate che anche mamma mukka BMW conosca bene i suoi "vitelloni" e non sappia di quelle "scimmie" irrequiete che cavalcano i loro gropponi? Il forum è una lamentiade ma BMW è in testa alle vendite con moto che costano sempre 3-4000 eurini in più delle pari caratteristiche di altre marche. Come mai?
|
perchè la bmw è la moto dei dentisti...
|
e come tutti sanno, tutti vorremmo essere dentisti... :lol::lol::lol:
|
io vorrei la dentiera :D
a parte gli scherzi, credo abbia ragione frangatto, probabilmente sul primo anno si perde tutta l'IVA e poi dal secondo anno la curva e' meno ripida |
Senza offesa ma se compri un RT e ci fai 9.000 km in un anno e la vuoi già cambiare............. quel trattamento te lo sei meritato. :lol:
|
Quote:
|
Fede..considera che a me l'RT faceva cagare e l'ADV ogni volta che la vedevo nel box eiaculavo....
Poi ci sono salito sopra... Ognuno con i mezzi ci fà quel che vuole, c'è chi và in cina con la Vespa 50, ma un enduro è un enduro..e una stradale è una stradale...potrei continuare per ore :lol: una penna è una penna.. un libro è un libro... ......... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |