![]() |
complimenti e auguri..la mia è in concessionaria e la immatricolo tra qualche giorno.....stesso colore della tua....che non è alpine white (dal 2006) ma è smoke grey metallizato opaco.....:eek:
|
Fregatene di chi ti prende in giro, se l'hai fatto vuol dire che potevi ed hai fatto bene! Goditela...magari un po più dell'altra però.. :-)
|
Appena arrivato a casa con la mia nuova fiammante R1200GS std.!:eek::eek:Che spettacolo: è il mio primo motore boxer, anche se desiderato da tanto ma per un motivo o per l'altro mai avuto.La prima impressione ( solo 50 km perchè avevo dimenticato gli occhiali da vista :mad::mad:), è di una moto estremamente facile e maneggevole nonostante la mole; le curve le percorre senza che io le dica niente :lol:e il confort di marcia è superlativo :!:
Se la media dei miei km annui con le altre moto e' di circa 18000km, credo che con questa sforerò di parecchio !!:lol::lol: ....che goduria sono eccitatissimo ;) ciao a tutti |
cococomplimenti bella motina azz!!!!!!
r1200r filetto white |
per giamping
con l'altra gs del 2008 ho fatto piu di 21000 km.1!! |
e vai!!!!!!!!!!
gira l'economia!!! |
[QUOTE=cyclone;4453705]
Quote:
|
Roadster50 che è modesto non vi ha detto che la prima impressione avuta è quella della maggior prontezza del motore ad ogni tocco di acceleratore,per paura di fare brutta figura rispetto ai tester di motociclismo aspetta un po' per innescare la polemica.
|
Cavolo complimentoni!!! Entro fine mese vado anche io a ritirare il mio primo BOXER...Adv
Ciao paua |
Quote:
|
Quote:
|
Eccola in tutto il suo splendore oggi dopo un giretto per le montagne di casa mia ( monte Grappa )::eek::eek:
http://img13.imageshack.us/g/04022010001.jpg/ GRANDE MOTO in tutti i sensi.....:!::!: |
Quote:
|
io preferisco la ghisa, ma d'altronde "de gustibus.." !! buon divertimento!!
aspetto una ricca recensione che non ricalchi le frasi delle riviste!! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |