![]() |
zummmando in effetti il cartello c'è
peccato che io arrivassi dal porto attraversando perpendicolarmente la strada principale dove c'è il semaforo: penso sia impossibile vedere cartelli comunque non trovo scritto di decurtazione punti (spero, a meno che non sia scritto in corpo infinitesimo) vedrò se avro tempo e voglia di fare ricorso comunque grazie a tutti |
Tranquilli, per le corsie gialle non è prevista perdita di punti ( almeno quello )
|
ricorso a genova ? soldi buttati, paga e dimentica
|
@ Vittorio: come ho scritto forse ho sforato di qualche cm.
Se ti interessa ti mando il link http://www.amt.genova.it/rete_e_orari/corsie_gialle_fotogramma.asp"]http://www.amt.genova.it/rete_e_orar...fotogramma.asp[/URL] dove puoi richiedere la foto del momento in cui hai oltrepassato la linea gialla, so con certezza che te la devi andare a ritirare però abitando fuori Genova potrebbe essere che la spediscano; per il resto non ti arrabbiare a Genova abbiamo da fare con vigili intransigenti al massimo che come sbagli ti castigano a volte con delle imboscate, tipo appostamenti su tetti o terrazzi:mad::mad: |
già pagato... e dimenticato (si fa per dire...)
visto che non mi hanno tolto punti, non me la sono sentita di impelagarmi in burocrazia devastante! grazie a tutti per i consigli lamps a tutti in attesa del disgelo... |
tranquillo.
ad un amico, portatore d'handicap, han messo una multa perchè parcheggiato in park disabilea genova, sebbene con permesso esposto rilasciato nel comune di residenza, solo in virtù del fatto che nn era rilasciato dalla città e per il ricorso deve dimostrare la disabilità :rolleyes::rolleyes::rolleyes: pur essendo andato al comando di persona.....ammesso che poi gliela tolgano |
.................................................. ...........................................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |