![]() |
tra l'altro, sono già incazzato nero con garmin, visto che il Training Center del Forerunner che ho (del 01/09), non funziona con Vista
|
Che significa "ricondizionato"?
Comunque nuovo 550 a metà prezzo? Perchè non ne varrebbe la pena?! PS Il problema è tuo che ha Vista!!! roba da matti. |
vorrei capire cosa si intende per ricondizionato.
se...vista....ma se lo formatto e installo xp succede qualcosa? |
Sì.
Migliora. |
Ancora Vista??? Antico....
|
Riformatta e installa Seven (non il film con Brad Pitt e Morgan Freeman)
Anche io ho un pc con Vista e va da zio! |
il problema resta: il forerunner arriva FINO a xp.....
|
ma io sono ricco...regalo ai non abbienti il forerunner e mi compro LA garmin
|
ma sto forerunner ???? ahahaha ziocane, ma smettila.
|
tu, cosa
non sputtanarmi il 3d vado a comprarmi un porta-roadbook per la moto, e un gomitolo di lana per quando vado a correre |
Rotfl!! :lol:
|
AHAHAHAHA .... esatto! Per me andrebbe veramente bene il gomitolo di lana! Forse meglio le bricioline di un panino francese!
Mi sto caricando .... oggi, a correre, ci dev'essere fresco ...... |
Successo anche al mio 550, mandato in assistenza e adesso mi dicono
che non è riparabile!!!:mad: Mi propongono di darmene un altro (non so se nuovo o ricondizionato) alla modica cifra di 390 € ! :shock: Ma poi come sarebbe a dire non riparabile?! :angry4: Adesso non so proprio cosa fare...a 520 € si trova il 660... o forse per ripicca dovrei passare a Tom Tom... Lamps. |
Quote:
io chiederò a frosinone ahahahahahah http://www.quellidellelica.com/vbfor...80&postcount=5 |
tu sei....sei...sei....
sette |
Ma ti hanno restituito lo Zumo???
L'ultima volta per raggiungerci ad Aquaria ti sei perso 13 volte... |
mi perderei lo stesso
|
và che vortunato Iron, adesso può camprarsi un tomtom :rolleyes: senza neanche uscira dal forume stando comodamente seduto ... :lol::lol::lol:
|
se...refurbished
|
mi hanno telefonato dall'assistenza: il mio zumo va seppellito.
me ne hanno proposto uno uguale, 550 con tutte le mappe, con garanzia di 24 mesi (come il nuovo, quindi) a 400 euro. li mando a gaggare o prendo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |