![]() |
Quote:
1° sei un Panzer? vai dritto sul bersaglio 2° è l'accoppiata giusta invasori e liberatori. 3° okkio alla repliche polacche, quella del conce e molte altre sono taroccate! :?: |
Quote:
|
splendido fotomodello biondo... :shock: :shock: :shock:
ahhahaah... si, in una foto di almeno 10 anni prima e ... ...30kg in meno... l'altro invece era ancora bambino.. :? si vedeva che doveva ancora crescere :lol: :lol: |
Quote:
COLLETTA SIA! :lol: :lol: :lol: x GECKO: ah ah ah è la ditta di padova eh? lo conosco quel negozio, lo conosco MOLTO BENE! :wink: |
dai cosa vuoi che sia tirare fuori 50milioni in tre..
mando una caparra al conce? |
Sul sidecar poi ci vedrei bene gli adesivi del motoclub genova 8)
Briscola che guida, Cesare GSPD alla mitragliera, Alex che indica la via... :lol: |
si e veniamo a rastrellarvi al sails and bagpipes
|
vabbè... tanto se offro una birra a Filippo sono salvo :lol:
|
si ma alla mitragliera ci sono io..
e sai che per me ci vuole ben di piu di una birra |
ma Voi non eravate quelli integri ed incorruttibili ?? :shock:
|
sino ad un certo punto...
allora vorra dire che non mi farò corromopere e vi crivellerò di colpi, cosi impari |
tzè... ho le forze armate dalla mia parte. Shark mi difenderà :wink: ...sempre che non sia a vedere il Cervia giocare :roll: :roll: :roll:
|
ahahahahahahahahahahaha
eppoi andiamo da sirjo, da andela e da altri 2compagni di merende" e li invitiamo tutti a fare uno "spuntino"... ...con le proprie budella!!!!!!! :?: :?: :?: scherzo! un abbraccio! (ps: senza budella, riesco anche ad abbraciarli sirjo ed andela...) ahahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: |
sta preparando gli striscioni
poi deve andare ad iscriversi alla selezione per il grande fratello ma secondo voi.. Shark non è la rappresentazione vivente del monnezza?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma Cesare ce l'ha il Belstaff originale SS? :shock: E le cartine da tabacco un pò scure da carrista appunto della Panzerdivisionen?
Senza dimenticare la 24ore in cuoio da Dotkor :lol: |
Quote:
x Bleach: per bere con voi domenica mi sono anche perso il secondo tempo :cry: :cry: :cry: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |