![]() |
ahahahahahahhahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!
bella questa..................... |
Zio ignorali la loro è solo invidia perché quando arrivano non sai se sono loro o sta passando un burgman 650! :):):)
|
Quote:
|
grande zio HAI FATTO STRA BENE!!!
LO SCARICO APERTO SENZA db è ANCHE UN DISPOSITIVO DI SICUREZZA PER FARSI SENTIRE E AVVERTIRE GLI ALTRI AUTOMOBILISTI DELLA NOSTRA PRESENZA. :mad::rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes: MI è USCITA COSì.....SPONTANEA....... |
Quote:
Nessun trinquello, solido come un monolite in granito. :lol: Ciao |
Quote:
ho dato una rinfrescata alla k, è stata un'operazione a solo fine estetico, onesto ed economico (200 euro).. insomma.. il risultato mi ha parecchio soddisfatto!! ;) |
Bella moto, sempre nel mio cuore....
|
Complimenti...riuscita molto bene...Una info..I paramani montano anche con il cupolino sport( ovvero quello piu' grande) ? Ho paura che tocchi sul plexiglass...
|
si possono montare anche in presenza di cupolino sport ma devi fresare il paramano per far passare il cupolino sotto sterzo lamps
|
Quote:
Se se, nasconditi dietro le parole, ma chi ti conosce bene.... lo sa!! :lol::lol::lol: (malefikus) |
Gialu acqua in bocca.. che il limoncello l'ho finito :lol::lol::lol:
|
Ciao! l'ho fatta cantare anch'io... forse pure troppo ora ha una voce da tenore!!!!
|
la k E' un tenore
basta toglierle la molletta sui gioielli...:) |
Certo! Poi mi sa che con i botti che fa in rilascio mi spara il db killer da qualche parte...speriamo non ci sia nessuno dietro!!!
|
bello il mivv ! :D
|
Bel terminale.Facci sapere cosa cambia in termini di prestazioni.
|
ringiovanisco il thread per chiedere a zio Marco come si è trovato in questi mesi con il Mivv, anche se mi pare che per il 1300 la suono non vada bene...
|
ciao volevo prenderlo pure io in carbonio pero.
1)volevo sapere se è omologato alla circolazione stradale se si mi linki un sito che lo dichiari !? 2)i collettori originali del K hanno bisogno di un cono agiuntivo o si incastra alla perfezione senza rogne? 3) grazie mille ^^ 4) complimenti per la k^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |