![]() |
Stupenda!
Sto aspettando quello che dice che la DUCATI MULTISTRADA è meglio perchè ha 150 CV........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Guerrafondaio!!:lol::lol: |
Quote:
|
e il manico...per guidarla quanto costa....???????
|
Scimmie, tante, forse troppe
In coda per acquistare QUALSIASI pezzo usato tu decida di vendere (con preferenza per il kit forcella anteriore:arrow:).
|
domandone... ma perche hai tolto i due dischi davanti per montarne solo uno?? ok..in fuoristrada la frenata che serve è sicuramente diversa da quella che si usa su strada.. ma.. vanno proprio così male 2 dischi??:!::!::!::!::!:
|
stupenda :eek::eek:
certo che 1400 euro + iva per verniciatura e adesivi mi sembra un furto:rolleyes::rolleyes: |
ti sei svenato, eh? hahahahahaha!!!! forse non hanno capito...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se li fai per 5 euro e non 2 come hai detto, ti trovo subito chi ne compra 200... |
come ti dicevo, falli ne potresti vendere a josa...:)
|
veramente STUPENDAAAA.....complimenti...:)
|
Ma quanto pesa il gioiellino?
|
Avevo già letto l'articolo su ENDURISTA è mi è salita la :arrow::arrow:, solo una curiosaità a che peso siete arrivati, ovvero rispetto all'originale quanti kg avete tolto, di quanto avete accorciato la rapportatura e, messa sul banco prova, quanto avete guadagnato in termini di potenza max (che non sarà un gran che) ma soprattutto come erogazione e coppia (spero che cambi qualcosa) ????.
|
Quote:
|
Quote:
dalla originale sono rimasti 25/30 kg di roba più o meno....la differenza saranno 15 kg...cerchi, scarico, impianto elettrico, retro, ecc ecc I rapporti sono 9 denti più corti, 6 di corona e uno di pignone (1 di pignone son 3 di corona) la potenza massima è di 3 Hp meno, ma il motore inizia a spingere a 1400 giri anzichè 1700... All' erzberg avevo 3 denti di corona in meno, ce ne vorrebbero altri tre in meno, ma puoi ci vorrebbero 20 hp in più, perchè più dei 160 non faceva in salita.... |
Quote:
|
http://lh3.ggpht.com/_jPm5Oa6_afQ/Sw...0/IMG_0984.jpg
Non ho trovato quanto costa il manico :D il resto mica mi interessa!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |