![]() |
Grande Glock, mi hai risollevato dall'incazzatura residua della mia scivolata da pistola di qualche giorno fa. :lol:
|
....Glock, la prossima volta che ci vediamo ricordami che ti devo raccontare la mia caduta più imbecille che feci davanti all'università di legge di Torino con la R90S, potrai restituirmi gli insulti a tuo piacimento!!!
|
ahhahahahhahh no comment
|
Ok tanto ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio lo so :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Glock.... tutti hanno almeno un episodio simile da raccontare....
Ti racconto il mio? |
Quote:
|
Almeno sale ... antigelo, ma sale ...
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Mi sono ribaltato sulla sedia :lol::lol::lol:
Sia per Glock che per la scenetta di Skito :lol::lol: Voi Mr.Bean lo prendete de tacco :lol::lol::lol: |
Glock ti racconterei volentieri la mia "figuraccia" motociclistica, ma è talmente grossa che la vergogna prende il sopravvento!
Se insultassi te, per un minimo di equità, dovrei farmi amputare un arto (evitiamo commenti sulla scelta del membro da recidere ...). |
Quote:
|
BMW il post è terapeutico come ho scritto, è come una di quelle sedute di gruppo per alcolisti anonimi ( oddio mi sa che l'esempio calza troppo) dai racconta. Non hai visto niente aspetta che arrivino i peggiori a scrivere:)
|
Quote:
Devo spostare la moto che si trova a bordo strada (davanti a dove abitavo prima)... quindi la moto si trova sul centrale all'interno dell'avvallamento in cui scorre l'acqua quando piove. L'avvallamento è ampio... ma poco più lateralmente la strada con il suo dislivello.... Mi chiamano per spostare la moto.... scendo in ciabatte... scendo la moto dal cavalletto.... la sposto più indietro....faccio per rimetterla sul centrale ma non mi accorgo che piede sx del cavalletto è sul dislivello... la moto si inclina a dx....io sono a sx... cerco di tenerla ma con le ciabatte non faccio presa sul terreno....la moto si adagia sul cancello in ferro....tento di risollevarla e quando ce l'ho quasi fatta le ciabatte perdono la presa, la moto si riadagia ed io sopra.... premetto....io non sono uno che bestemmia... ma credo che in quella strada risuoni ancora il moccolo che tirai.... mi feci aiutare da mio padre per risollevarla.... cosa ho imparato da tutto ciò???? MAI MUOVERE LA MOTO IN CIABATTE!!!!! :mad::mad::mad::mad::mad: :lol::lol::lol::lol: |
Una bella piuma la LT vero? :)
|
Glock, ora devi cambiare avatar, più che pallottola sei un gran Pistola
|
..........
|
Quote:
Ho trovato il coraggio di provare la 1200LT e la GW 1500 e 1800... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |