![]() |
Quote:
|
Peso 60 Kg e senza tecnica particolare, causa gran incazzatura, ho risollevato la K1200GT coricata sul fianco :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=134829
Qui a QdE abbiamo la ns.enciclopedia grazie a WOTAN |
mi è successo con la k gt,diciamo che non ho avuto problemi a rimetterla su,sono forzutello io :cool:
|
capitato 2/3 volte, se dici parolacce la rialzi piu facilmente
|
Quote:
io la moto la sollevo lateralmente ma di fronte e non di spalle.. l'AT e' piu' leggera di un vecchio GS ma pesa quanto il 1200.. |
ahahah! Rotfl! :lol:
Fly, sai che ho notato che l'africatwin viene su Mooolto meglio di altre moto? Non so perchè, penso per il manubrio largo innanzi tutto: con l'africozza non faccio fatica, con il 950 mi ammazzo. Strano eh? |
sollevato il k 1200 rs con borse
il bello (si fa per dire..) è che l'ho trovata ruote all'aria l'avevo parcheggiata davanti a casa, per fortuna sull'erba. la ruota davanti era bucata e si è sgonfiata la moto era sul laterale ed è caduta a dx, ha ruotato sulla borsa e la carena tondeggiante e l'ho trovata appoggiata quasi al contrario!! ancora un pò e dalla rabbia la sollevavo di peso in aria! |
Al corso BMW insegnano la tecnica descritta da giada, per quanto mi riguarda se non si fermava un'anima pia era ancora la a guardare il GS incazzato nero..
|
Ragazzi neanche a farlo apposta mi è successo ieri. Metto il cavalletto per mettermi l'antipioggia ma evidentemente non lo metto bene .... patapoft.. Dall' incazzatura l'ho tirata su per la maniglia del passeggero! Sono ancora incazzatisdimo :(:(:(
|
Quote:
DogW |
Quote:
ma la tua AT non pesa 30 kg di meno....:cool: una AT completa pesa intorno ai 220/230 kg.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |