![]() |
Io si!......
|
ma da come guidi tu credo che i freni li hai cambiati...ho detto....se i k fanno queste cose.....
tutto uguale deve essere... :lol: e mi sa che a come guidi tu è cosa difficile |
Quote:
|
Hahahh me lo sono chiesto anche io!
|
Quote:
non lo so se la k fa lo stesso ma tutti quei km a quella velocità .. che palle!!!!:):):):) |
caricabatterie BMW
sono due settimane che ho collegato il carica/mantenitore bmw ma non sono mai riuscito a vedere la spia verde di batteria carica , la vedo con il led rosso massima carica, 1°giallo 2/3 , 2°giallo 1/3 quasi sempre, ma mai verde sono io che non l'acchiappo mai o ho un problema?:confused::confused:
|
Sta facendo il ciclo di ricarica, tranquillo che poi si sposta sul verde....
|
Prova a mettere una branda in garage e punti la sveglia a tutte le ore.:lol::lol::lol:
Tranquillo, anche a me capita la stessa cosa, poi quando vado per metterla in moto vedo che tutto è ok. :) |
la guida briosa è + che evidente che è meglio col k.
certo che se dovessi andare sempre piano è meglio la r...almeno stai meno sacrificato e poi pure il k consuma poco :lol: |
Si praticamente fa tutto in atomatico, passa dal rosso ai gialli e poi anche al verde, probabilmente quando tu hai guardato non era ancora il momento del verde. Per quanto riguarda la lucina rossa, nonb penso sia di massima carica ma se questa fosse sempre accesa, segnalerebbe un'anomalia della batteria stessa. Quindi il fatto che passi alla luce rossa per poi passare subuito dopo a quelle gialle, fa parte del normale ciclo di mantenimento. Mrius
|
grazie a voi ma ad oggi 3 settimane non ancora la vedo (luce verde di bateria carica):cool::rolleyes::rolleyes:
|
E' possibile che la batteria sia veramente al limite. Sappi che il mantenitore non riesce a tirar su una batteria molto scarica. Penso sia questo l'unico problema. Soluzioni: Carica la batteria con un normale caricabatterie e poi attacca il mantenitore. Spero di esserti strato utile, anche se questo è un mio consiglio, se qualcuno0 ne sa di più può aggiungere. Mandi Marius
|
Ho avuto anche io la stessa impressione quando ho iniziato ad usare il caricabatt, ma la moto è nuova! Quindi...
La luce verde l'ho vista una volta, molto più spesso le 3 gialle e anche la rossa... sembra quasi casuale, in realtà come ti hanno tutti confermato è il ciclo di carica (forse la verde la tiene per pochissimo) |
prova a staccare il cavo rosso e a riposizionarlo agganciadolo alla vite ...a volte sono dei contatti
|
Ma luci o non luci, la moto và in moto senza problemi o il motorino fà fatica?? Che tensione misuri??
Per sapere se la batteria è ok dovresti utilizzare un densimetro oppure un apparecchietto che misura lo spunto, quindi nel dubbio vai da un elettrauto. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la batteria è la moto sono nuove ed è ovvio che la moto parte la mia richiesta era solo di chiedere se la spia verde rimane fissa molto tempo in modo da poterla statisticamente vedere .... densimetro, acido, elettrauto controlli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:se la moto non si accende cambio la batteria e vado |
Secondo me il verde dura troppo poco... Oggi sono sceso in garage, verde per la 2° volta in due mesi. Ho fatto un giretto di 20 minuti e poi ho riattaccato il manutentore. Segnava i 2/3 (verde è 3/3), evidentemente il divario di carica indicato dalle 4 spie è veramente minimo.
Mi è capitato anche di staccare la moto con il manutentore sul "rosso"... tutto funziona perfettamente (e ci mancherebbe altro...). |
Non c'è assolutamente da preoccuparsi,come ho già deto, fa tutto da solo. Anzi, un cosa che mi hanno raccomandato e che quando si attacca lo spinotto in presa, affinchè la centralina veda il mantenitore, bisogna accendere il quadro, fargli fare il cehk e poi chiudere e togliere la chiave, in odo che la centralina rilevi la presenza del mantenitore e lasci qualla porta aperta. Mandi Marius
|
Mantenitore Batteria originale
Ciao a tutti,:lol:
pensavo di acquistare un mantenitore di carica per la mia Kappona, secondo voi devo orientarmi su quello originale della BMW o va bene anche uno non di marca? Mi potreste consigliare un sito dove trovarli?:-p Grazie |
Secondo me meglio utilizzare quello originale, che poi funziona veramente bene e se dovesse succedere qualcosa si può sempre alzare la voce. Pagato eurio110 e va da dio. Marius
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |