![]() |
Quote:
|
scaduto a gennaio 2010, pagato oggi on-line con carta.
|
Mah, io trovo comodissimo pagarlo nella mia banca. Basta dare la targa e lo addebito in c/c. Tra l'altro senza commissioni ;) Cmq vero che in anticipo lo puoi pagare solo all'ACI, negli altri casi solo dal 1° del mese successivo alla scadenza.
|
quoto la regola del pagamento possibile dal 1°giorno successivo al mese di scadenza...eseguito pagamento online ieri con banca....tutto ok
|
.. stasera riprovo via internet, se mia va ... Se no, domani per banca (non l'ho mai fatto ..) ...
|
A proposito... devo ancora farlo il bollo:rolleyes:...
|
penso che il bollo auto sia il balzello che odio di piu'...e piu' iniquo che ci sia, perche' una macchina anche se scassata ce l'hanno praticamente tutti, anche quelli con reddito basso.
|
la via corta
Quote:
comunque in Posta c'è un apposito modulo con la commissione di 1€; basta segnare Targa, Codice Fiscale, cod. Regione e cod. Veicolo (codici nel retro del modulo) e vai di Bancomat. |
Quote:
|
Sòccia, tutta 'sta fregola per pagar tasse non l'avevo mai vista... :rolleyes:
|
Quote:
Ecco, e poi sempre a parlar male degli Italiani :lol: |
Tramite banca Fineco si può pagare il bollo in tutta Italia tranne che la Lombardia, segno che la guerra tra istituzioni e compagnie di riscossione latributi è ancora in atto.
Perciò ho pagato i bolli delle due bovine tramite https://www.taxtel.it/ , il sito preferito della regione Lombardia. Preferisco pagare il latrocinio al Formigone piuttosto che a quei perseguitatori di automobilisti dell'ACI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |