![]() |
Quote:
|
ho avuto gli stesi attacchi sulla sport, per chi teme il furto esiste un kit "serratura" da applicare ad uno degli sganci rapidi, con tatno di chiave
|
Eppure quelli della Motech ne son così fieri :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=HGkvF-AgTbs Che poi, che senso avrà rendere i telai per le borse laterali staccabili dalla moto in pochi secondi, come se uno lo facesse più di tre volte l'anno... |
Quote:
|
Quella non e' una moto, e quelle non sono borse!!!!
|
Quote:
|
Io ho il garage pieno di valigioni di plastica, caschi vecchi e antipioggia, sono anni che lo faccio. Ma uno di questi giorni faccio il colpo della vita e mi ritiro ai caraibi: un tris di alu con due schubert dentro.:lol:
|
Quote:
Se ho paura che le rubino compro le chiavi di sicurezza, come detto da HEDONISM!:) BYE!;) |
Furti su commissione...esisteranno finchè ci saranno pezzenti che invece di accontentarsi di un motorino si comprano moto che non possono mantenere e ricorrono ai pezzi rubati (quindi meno costosi) allorchè hanno l'esigenza di un accessorio, un cambio gomme o un pezzo di ricambio....il classico "Voglio, ma non posso".:(:(:(
I pezzi di ricambio si comprano nuovi o usati, ma quando si è certi della provenienza...altrimenti meglio un ciao....è più dignitoso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |