Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Quanto è bella la mia moto!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256519)

Glock 02-02-2010 09:45

Ahahahah :) secondo te perché ho postato una foto sul rettilineo? ;)

Abacus 02-02-2010 20:19

Bella Glock !! Finalmente una discussione per appassionati della selvaggia :lol::lol::lol::!:

Swissrider 02-02-2010 20:25

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4451066)

swiss: avrei alcune cose da ridire sulla tua posizione in sella...........:lol:

Una sola? Meno male... io ne avrei qualcuna in piu' su questa foto in particolare, ma lasciamo perdere... Io comunque non cado col bloccadisco. :laughing:
Pero' e' bellina la tutina in tinta con casco e moto, eh? Dai, su, su, ammettilo che e' carina... :lol::lol:
Dimmi che e' piu' bella di quella di Glock... :lol::lol::lol::lol:

pacpeter 02-02-2010 23:51

belina davvero....... ooops..... ho detto belina........ahahahahhaah:lol::lol::lol:

siete entrambi bellini con le vostre tutine in tinta con la moto................
come i frocetti...................:lol::lol::lol:

glock: a magione ci divertiremo..........................

p.s: io ho la tuta da vero macho. colore che non ci azzecca un tubo con la moto, per giunta tutta graffiata , puzza, le saponette distrutte e pure un buco.............

bmwisti fighetti...................

ahahahahahahahahahah

pacpeter 02-02-2010 23:52

e non girare il coltello nella piaga rimembrando il bloccadisco....................:mad::mad::mad:

Swissrider 03-02-2010 00:28

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4454341)
p.s: io ho la tuta da vero macho. colore che non ci azzecca un tubo con la moto, per giunta tutta graffiata , puzza, le saponette distrutte e pure un buco.............

bmwisti fighetti...................

Fattene un'idea: quella non e' da macho, e' da pezzente! :lol::lol::lol:
Ah, che bello essere un fighetto ogni tanto... non me l'ha mai detto nessuno...

Glock 03-02-2010 20:39

pac puzza da quando non hai fatto la famosa curva? :):):):) sospetto di cosa puzza...

per magione ci divertiremo di sicuro (tu più che altro a percularmi) la mia tuta non è solo da frocetto ma è talmente nuova che gli stivali fanno ancora sckrikk sckrikk quando cammino :):)

Swissrider 03-02-2010 21:07

Ecco perche' il colore non ci azzecca con la moto! :pukerigh:

Glock 03-02-2010 21:10

swiss ma tu non scendi a pistare con noi???? e dai !!!!

pacpeter 03-02-2010 22:02

venghi , venghi..... sai che divertente girare con due col tutù in tinta con le moto???????:lol::lol::lol:

glock: non è che non ho fatto la curva...... la feci ma diciamo un pò troppo piegato...........:lol::lol:

Glock 03-02-2010 23:17

Cacchio mi si rovinerebbe il tutù ! Meglio andare piano :)

Swissrider 03-02-2010 23:58

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4457650)
la feci

Scandaloso che sia uno svizzero a insegnarti l'italiano... si dice LE feci...:lol:

Raga, grazie mille per l'invito molto molto moltissimo ghiotto, ma non e' proprio la strada dell'orto, e per il momento non riesco a sganciarmi. Ma ne terro' conto :!:

PAZZA 64 04-02-2010 01:01

Hem...scusate l'intrusione ma forse coverrebbe chiamare in causa anche quel mammasantissima di xero70, viste tutte le scimmie che ha montato sulla sua k1300s...
Chiedo ancora venia a tutti per l'intrusione....infondo io ho solo un k1200s, che a sentire i conc bmw è merce ormai obsoleta......IO NON LA PENSO COSI' !!! E voi...???

PAZZA 64 04-02-2010 01:02

Hem...scusate l'intrusione ma forse coverrebbe chiamare in causa anche quel mammasantissima di xero70, viste tutte le scimmie che ha montato sulla sua k1300s...
Chiedo ancora venia a tutti per l'intrusione....infondo io ho solo un k1200s, che a sentire i conc bmw è merce ormai obsoleta......IO NON LA PENSO COSI' !!! E voi...???

Glock 04-02-2010 09:02

Il post non era per possessori di 1300 ma per chi è fiero della sua moto e non se ne lamenta fosse pure una Graziella con il motore elettrico quindi BENVENUTO :):):)

Glock 04-02-2010 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4458161)
Raga, grazie mille per l'invito molto molto moltissimo ghiotto, ma non e' proprio la strada dell'orto, e per il momento non riesco a sganciarmi. Ma ne terro' conto :!:

Guarda che si parla di 31 maggio a Franciacorta, di tempo ne hai per organizzarti (e convincere la mogliera) magari ti è anche arrivata la s1000 :)!
Segui il post su cancelli in pista e vedi di svalicare e presentarti o mi vuoi lasciare solo con la tuta coordinata tra questa bestie selvagge?

Swissrider 04-02-2010 09:17

Aaahh, Franciacorta? Yumm! Allora credo che se po' fa', come diresti tu. Ma cosa fate? Il branco selvaggio a prove libere o il corso con Pedersoli? A me non dispiacerebbe il secondo, e ci stavamo pensando io e il mio collega...
Ora vado di la' a leggere dei cancelli. Wow!
(non sia mai che ti lascio solo soletto in mezzo ai tamavvazzi con i lovo mezzi bvutali... ah, bvutta cosa il volgo...)

Wotan 04-02-2010 09:35

Ovvio che la più bella è la mia. :cool:
Ed è pure la più comoda, sia per il pi(r)lota che per il passeggero. :cool::cool:

Glock 04-02-2010 09:39

Pazza 64 vedi qui non ci si vergogna di dire niente, in questo post sono belle pure le moto con vassoio :):);)

Glock 04-02-2010 09:41

@suissero : saranno prove libere, o minkioni a zonzo, come le vuoi chiamare calcola che abbiamo convinto anche il guercio! Quindi non mancare :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14.