Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   montate frecce Z4 style (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=256482)

Sgomma 05-02-2010 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Niku_79 (Messaggio 4462915)
Una pregunta.....si possono mettere sempre accesi come luci di posizione?!!?
Aumenterebbero non poco la visibilità laterale delle nostre belle motine nei confronti di altri mezzi, soprattutto di notte.

I LED funzionano in parallelo alle frecce, e quindi come loro possono o stare spenti o lampeggiare, ma non restare permanentemente accesi.

vaevictis 05-02-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da tuffa (Messaggio 4447279)

...ma sono quelle di Rebb oppure altri le hanno copiate?

ALELOMBA 05-02-2010 18:16

molto belle, complimenti :)

tuffa 05-02-2010 18:44

Quote:

Originariamente inviata da vaevictis (Messaggio 4463319)
...ma sono quelle di Rebb oppure altri le hanno copiate?

direi copiate...

Niku_79 05-02-2010 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Sgomma (Messaggio 4462960)
I LED funzionano in parallelo alle frecce, e quindi come loro possono o stare spenti o lampeggiare, ma non restare permanentemente accesi.

Questo perchè li hai collegati all'alimentazione delle frecce, ma si possono collegare alla linea dei fari e restano sempre accesi?!?!

Skipper 05-02-2010 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Niku_79 (Messaggio 4464376)
Questo perchè li hai collegati all'alimentazione delle frecce, ma si possono collegare alla linea dei fari e restano sempre accesi?!?!

Rebb, il creatore delle frecce, ha già risposto a questa domanda, nel forum dedicato: no.
Si fulminerebbero nel giro di poche ore dato che si tratta di led non adatti ad essere utilizzate in continuo ma solo ad intermittenza.

bobe 05-02-2010 21:07

non ho resistito ,le ho appena ordinate su e bay, per il montaggio vedremo.un'altra scimma uccisa ultimamente forse sparo troppo !!!

BASIGI 15-02-2010 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Niku_79 (Messaggio 4464376)

Ho fatto anche io la stessa domanda al mecca...mi ha risposto che rischio di bruciare tutto per via del calore.
In ogni caso sono davvero molto belle e mi sembra strano che Mamma BMW dopo averle adottate sulla Z4 non le abbia montate su tutti i mezzi.
Bravo Rebb:D:D

bobe 16-02-2010 21:14

oggi sono arrivate le frecce con tanto di istruzioni per il montaggio, le ho già portate dal concessionario per farle vedere e chiedere se potevano provvedere al montaggio, risposta affermativa! domani se non piove porto la moto.Il Kit sembra ben fatto unica cosa incomprensibile per la collocazione sono due adesivi vorrei sapere a cosa servono ed eventualmente dove si montano.grazie

mauro bonfanti 16-02-2010 22:03

Perdonate l'intrusione,si possono montare anche su k1200s?

Sgomma 17-02-2010 11:33

Quote:

Originariamente inviata da bobe (Messaggio 4492847)
oggi sono arrivate le frecce con tanto di istruzioni per il montaggio, le ho già portate dal concessionario per farle vedere e chiedere se potevano provvedere al montaggio, risposta affermativa! domani se non piove porto la moto.Il Kit sembra ben fatto unica cosa incomprensibile per la collocazione sono due adesivi vorrei sapere a cosa servono ed eventualmente dove si montano.grazie

Gli adesivi posono servire qualora, nel riattaccare lo scudetto BMW al plexiglass delle frece. Comunque se il lavoro viene eseguito bene, non servono perchè è sufficiente l'adesivo che gia c'è. A tal scopo è "caldamente" raccomandabile prima di staccare lo scudetto BMW, riscaldare delicatamente la parte dalle due facciate per permettere all'adesivo di allentarsi senza rovinarsi.

navighetor 19-02-2010 12:03

Quote:

Originariamente inviata da mauro bonfanti (Messaggio 4492958)
Perdonate l'intrusione,si possono montare anche su k1200s?

si possono montare. Devi solo vedere il diametro del logo se è 58 mm 0 70 mm.

bobe 19-02-2010 20:42

ieri ho ritirato la moto dal conce,le frecce,una volta montate, sono ancora più accattivanti di quelle in foto,il meccanico ha migliorato il lavoro mettendo la guaina ai fili e migliorando la tenuta all'acqua,BELLISSIME ed eleganti.Anche mia moglie,restia alle modifiche, ha convenuto che la modifica è migliorativa

DESTROYER 04-09-2012 22:20

Domandina io ho trovato in vendità quelle originali Bmw della Z4....credo siano qualitativamente migliori, ma possono essere montate sulla moto?

Le luci aftermarket sono piatte dietro oppure presentano degli incastri?
Anzi per fare prima vi posto la foto di un paio di frecce laterali z4 originali...
http://img2.annuncicdn.it/ee/5a/ee5a...109d9_orig.jpg

Sono ungali? Perchè se lo sono vado in Bmw faccio un'ordine fingendo di avere una z4 (che schifo)....e sono pure omologate!!!

Hedonism 04-09-2012 22:50

quelle del kit, "duplicano l'aggancio dello stemma, quindi in base alla moto.... sul GS 2008 sulla fiancata si sono 2 fori nei quali si avvitano due viti passanti dal disco led, che fissano il tutto, lo stemma poi si incolla con il biadesivo sopra dopo aver rimosso i dentini dell'incastro originale.

considera inoltre che in caso di GS la fiancata aveva già delle "asole" di design, che abbiamo usato per far passare i fili dentro.

non so se le moto carenate diversamente (tipo K o RT) han dovuto forare le carene.

viste così quelle in foto non vanno bene, considera che nelle lenti del kit, tutta la parte bianca non c'e' e sono anche piu' sottili

DESTROYER 04-09-2012 23:05

Ah ecco mi sembrava io sulla Adv non ho 1cm di spessore, per quello non capivo.....bene a sapersi.

Grazie

davide cruiser 06-09-2012 08:46

:D veramente belle .... ma allora lo fate apposta a farmi venire la :arrow:

jab 06-09-2012 09:01

quindi si dovrebbero poter montare anche su RT 1200 , confermi?

davide cruiser 29-03-2015 21:57

Come ha detto il mitico Rebb ... Scimmia abbattuta ;)

Le ho montate sulla mia K1300 GT , sono stupende e completano la livrea della nostra splendida moto ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.