![]() |
Ma quale animale è capace di abbandonare una moto del genere?
|
Lasciatela pascolare in pace!! Dopo tutto è una mukka come tutte le altre.
|
peccato!:mad: almeno poteva svenderla e fare felice qualcuno con pochi dindini!nella mia zona due anni fa cera posteggiata una serie "c" eretica era blu modificata tutta!cerco in rete e su un sito tedesco trovo questa belleza blu!ma a palermo che faceva e cosa strana posteggiata in uno stradone dove passa poca gente ed è rimasta li per mesi,ora dico mai nessuno a visto una volante dare un controllo,dopo è scomparsa!:confused:
|
Quote:
considerando anche che ci sn 67,000 km fatti... boh...vedremo |
prezzo corretto 1000€
|
solo la sella costa 300 euro....
|
Si rintracci il fetente e lo si denunci al WWF, alla Peta, alla LAV
|
Quote:
e' una finta ADV! |
Quote:
è 1100, come fa ad essere una finta ADV ? La piastra del telelever nera non è l'originale. |
Roba da matti...
|
Si, ma molto "FINTA ADVENTURE....":lol::lol:
|
Quote:
ci stò lavorando....ma credo che alla fine o rimane lì o la butta via...... ne hò conosciuti diversi di proprietari di moto abbandonate o maltrattate cosi..(anche peggio)...e quante volte mi sn sentito dire "mà è una moto ricercata e vale 2000/3000 euro"...magari l'energumero non capisce che una moto tenuta all'intemperie da 6 mesi e passa...a 5 metri dal mare...(nel caso di questa sono reali i 5 metri attraversi la strada e sei cn i piedi sulla spiaggia:mad::mad::mad::mad:)..il SALE se la mangia...senza contare il CANNIBALISMO subito....POVERA GS...probabilmente ...FINIRA' AL MACERO.....:mad::mad: |
VAi Marco pigliaLA!!!!!!!!
|
Quote:
mi caccia di casa la moglie!!!!:lol::lol::lol: hò già 2 moto mi manca la terza:eek::eek::eek::eek: |
La ruggine..........
|
Quote:
|
ma quanto puo' chiederti uno che l'abbandona alle intemperie per mesi? oltretutto è danneggiata..
a vederla dalle foto non piu' di 1500. i cerchi li fai trattare,cambi la freccia,i pedali che mancano... :D |
Quote:
|
Quanto vuole???
|
be' senti su moto.it la meno cara viene 3000... http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...=cerca&d=0&o=1
poi ovvio se non ce li vuoi spendere...magari ti chiede meno... ma si trova vicino a me? :lol: potrei scandagliare le coste.. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |