![]() |
Quote:
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D |
Complimenti a tutti!
|
bravo bell'acquisto e bel coloro sulla sella però ho un dubbio anch'io potevano far meglio
|
molto bella. Potete dirci qualcosa in più sul nuovo motore?
|
panzer...quella giacca color ciano...è la rallye IV? :lol:
|
Complimenti. Bella moto.
|
Quote:
:lol::lol::lol: Ovviamnete sto cherzando .. bella moto cmq ... |
Altra considerazione sulla MY 2010 : il rumore dello scarico ....è potente e vorrei dire che assomiglia un pò alla Akra , però senza essere costretto a togliere il DB Killer (sulla "vecchia mucca " ero stato costretto a toglierlo perchè con ....faceva un pò :pottytra: )
|
comunqe bellissima.... davvero complimenti!!!!!!!
|
Quote:
ma la sella gialla quanto pensi che durerebbe? forse anche meno della nebbia al sole!:lol: |
Quote:
quanto al sound, ho ancora nelle orecchie quello della Corsaro per cui se lo confronto.......... ma non deve essere questo un "plus" dell'ADV! |
Complimenti a tutti.Per quanto concerne il colore della sella secondo me hanno fatto bene a non produrla gialla e nera in quanto se un domani vorresti cambiare il colore delle plastiche alla muccona,saresti costretto a cambiare anche la sella, quello che non dovrai fare con sella grigia e nera che montano su questa versione.Lamps a tutti.
|
benvenuti nel team dell'ADV
|
non per fare una discussione sul colore di una sella .....ma accettasi pareri sull'abbinamento colori sella /serbatoio http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=3249 e questo potrebbe essere il color giallo per la sella ( e contrariamente a quello che qualcuno obbiettava è ancora giallo "candido")
|
dunque :
moto nuova nel box, devo uscire in macchina per un impegno di lavoro,maaaa la mucca è lì da una settimana, quindi per andare "solo" fino lì quasi quasi la provo... la prima giacchettina che trovo nel box , e il casco che uso per la vespa , chiave , avviamento , eeeeeee MIZZECA chi mi ferma più? la commissione di lavoro ????? ,rimandata , e nostostante il gran caldo direi MA COME FACCIO A SENTIR FREDDO A BORDO DELLA ADV? non ci ho capito più niente, avete presente il ragazzino che aspetta il motorino per la sua promozione ? bè io peggio ,aleeeeeeee su e giu per i boulevard torinesi , non ho visto niente e nessuno , solo una granita al bar per rinfrescarmi ... la prossima uscita la farò più ragionata , (abbigliamento e casco) :-p:-p:-p:-p:-p lo stordito di torino |
tanto tanto tanto....... gas.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |