![]() |
Gia nella prima curva dimostra di non saper mantenere una traiettoria ottimale e spezza la curva; la caduta è, a mio avviso determinata da una sbagliata impostazione della curva, da paura nell'inclinare la moto pertanto da non capacità del pilota
|
Io sono finito in un fosso, ma avevo un 3 clindri 2 tempi e facevo il bischero :) Ma ho imparato la lezione :)
|
a parte il soggetto del video...ma molte volte i limiti sono nostri piu che della moto,la moto e ben piu in la delle nostre capacita,basterebbe solo lasciarla andare di piu..
|
Quote:
Recuperalo e venite da me per un caffè stasera.....senza far tardi ......sunt strak!! |
Quote:
|
Hai ragione Cagliostro ma se sei pauroso è meglio che vai a fare danza classica; in questo caso, un "pilota" avrebbe dato gas piegando a sinistra ma civuole un pò di fegato
|
Quote:
quella velocità riflette la possibilità fisica di "starci" data luce a terra, gommatura, velocità ecc. |
daccordissimo, ma mi riferivo al video, è andato già a 32 all' ora, una curva che haga la farebbe a 120, leccando un gelato....con la stessa moto.
era questo che volevo dire |
Quote:
|
Quote:
io non posso pensare che sia un fatto reale. per dirla con parco sempione degli elio, questo qua va male da dio, è troppo controllato, uno che non riesce a fare quella curva a quella velocità non può schiantarsi così bene senza perdere un filo d'aderenza davanti sul fanghetto. |
Quote:
|
Quote:
Ciao:sleepy2: |
|
Quote:
Comunque se si fosse fermato alla prima curva .....non gli andava male....ha voluto proseguire , magari distraendosi per via della telecamera, e non è stato più in grado di riprendere la conduzione del mezzo.....ha fatto un errore....e l'ha pagato......meno male che andava piano!!!.... |
E' solo questione di velocità eccessiva rispetto al margine di recupero.
Finora son sempre riuscito riprendermi in curva, per cadere ho usato altri sistemi :lol::lol::lol: |
Quote:
ma quello andava tutt'altro che veloce; direi che stava solo dormendo in piedi, era rigido come un palo ed è caduto come un baccalà!!! Ciao:arrow: |
a cadere così ci vuole stoffa, allenamenti costanti, impegno e perseveranza. In caso contrario la vedo difficile non riuscire a fare le curve a 20 km/h.
|
Quote:
dev'essere una delle malattie professionali dei proprietari di bmw. ne ho visti parecchi in amiata di bmw club con dei distratti di questo tipo. a uno gli stavi infilando il mio gs 1150 fra lui e la fidanzata mentre faceva a 60 all'ora una semicurva per lui a sinistra da 170 all'ora, in mezzo a due secchette da 90/100, posizionato al MIO estremo margine destro della MIA corsia. col modulare aperto che guardava soave il mondo grande e rotondo tra le frasche. ripreso mezz'ora dopo in identica crisi narcolettica, fortunatamente stavolta nel mio stesso verso. 1200 gs rosso. |
è facile che abbia perso le ruotine alla curva prima....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |