![]() |
L'assicurazione va fatta obbligatoriamente! cercate di evitare qualsivoglia problema in un paese dove vi sono usi, costumi e lingua diversi, l'assicurazione si divide in due periodi una max. 10 gg. e l'altra sino a 30 con costi tra i 60 e 90 €uro.
|
la nostra carta verde non prevede il marocco..
io ho fatto l'assicurazione del mezzo a melilla :) alla frontiera :) come passi la frontiera c'è sulla destra un ufficio li puoi stipulare la poliza assicurativa io pagai 90 euro.. dipende dai giorni in cui starai in marocco. |
[QUOTE=Svarzi;5349218]quello che ho letto negli ultimi viaggi messi in rete è:
Ceuta e Melilla sono 2 porti Spagnoli e quindi nn ce possibilità di farla, QUOTE] a melilla si fa l'ho fatta io... :) |
Ciao e grazie 1000, lo chiesto perchè alcuni a Melilla nn sono riusciti a farla e sono dovuti andare a Tangeri, ok, comunque immagino che l'hai fatta in orario d'ufficio, giusto?
Grazie |
In pratica viene stipulata una assicurazione marocchina che copre 10 gg (60 euro) o 30 gg (90 euro): l'ufficio a Melilla si trova appena dopo la frontiera marocchina sulla dx. Aperto durante il giorno, se trovi chiuso basta chiedere ad una delle tante faux guides presenti e ti trovano l'interessato. Devi farla prima di registrare il mezzo in dogana, altrimenti non ti lasciano passare.....
|
la sara assicurazioni copre per albania e marocco, l' ho stipulata quando sono andato a correre al tuareg-rally.... e adesso vado a fare il rally d' albania.... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
comunque confermo quello che hai detto :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |