![]() |
Cacchio Riccardo!!...mi ricordo quella puntata!!...ahahahahaha
|
Indimenticabile... :lol:
|
Quote:
...e comunque...il Parco di Monza è un gran bel polmone...... |
I film sono pronti. I pop-corn anche.
|
Io vado a prendermi l amoto con la Metro gialla.
|
Quote:
e ho paura che vorranno ampliarla, lo scorso anno han piazzato la stazione di rilevamento mobile a biassono e poi a macherio per qualche mese... sperèm ben |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cioè...han triturato i maroni con euroX...ok, mi aggiorno all'ultimo euro di moda e ora mi bloccate pure con quella? allora è una presa per i fondelli. non avevo bisogno di questa ulteriore conferma ma ha ragione aspes in un suo vecchio intervento: la demolizione delle auto inquina molto, la rottmazione non serve per levare dalla strada le macchine inquinanti ma per vendere le macchine col solo pretesto di permetterti di circolare perchè "verdi".
io, dissento. totalmente al limite dello strasbattimento feroce, targa alzata e vaffanbiiip. ...e ve lo dice uno che tutti i santi giorni prendere treno e metro... |
le normative euro sono imposte ai produttori, che poi le usino come leva per incentivare la rottamazione è un altro discorso..
le euro4 anche prima non erano esenti dai blocchi totali. |
News Ecopass Milano....i Diesel euro 4 senza antiparticolato pagheranno 5,00 € per entrare....
|
...ma un bel FAP...lo no?
|
...Ripristineranno l'esenzione quando ritorneranno a diminuire i livelli di PM10 (50mcgr/mcubo)....Basterebbe un po di vento o di pioggia....
|
il bello è che chi compra un GS2010 da 20.000 euro non può circolare...a questo punto meglio un' Africa Twin da 2500 euro, tanto il risultato è lo stesso :lol:
|
chi compra un gs per circolazione urbana? :-o :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |