![]() |
confermo, i guanti fanno schifo, sudano le mani e quando li togli esce la fodera e per rimetterla a posto ti devi rompere il sedere....
Guanti lidl:toimonst: |
...Cakkio!..non c'è il Kit di primo soccorso........
|
io mi prendo un po' di queste e le metto dentro le vario...:lol:
|
giacca e pantaloni d'estate son troppo caldi,non traspirano. Per l'inverno posso solo dire che li preferisco all'altro mio completo spidi ergo 365.
Il forumista mio amico peranga mi ha confessato che delle varie giacche che ha per l'elefantentreffen (dov'e' adesso) ritiene quella giacca la piu' protettiva dal freddo... |
Ma roba da matti.......ma dove andremo a finire ? :(
Dobbiamo mantenere alta la nostra reputazione, noi adepti della BMW Motorrad ci siamo ridotti alla Lidl ? Popolo di QDE, ribelliamoci !!!:lol: |
...........e io che pensavo di farmi un giacca+pantaloni della BMW!!!
naaaaaaaaaa |
Quote:
occhio che non sìano anche cancerogeni............:( nelle scarpe e abbigliamento di provenienza cinese ci sono stati dei precedenti....... questa roba supereconomica mi lascia perplesso :confused: |
Fatevi la PORSCHE e poi mettele l'impianto GPL......magari usato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
E poi alla Lidl sfruttano i dipendenti.......
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Comunque sono tornato dall'elefante stamattina e quest'anno mi sono messo il completo Lidl. Si è comportato benissimo e non ho mai avuto freddo.
Non è che quest'anno ci fosse freddissimo ( al max -8 ) però c'era tanta neve. Giacca e pantaloni promossi pienamente. E non lo dico senza aver provato altri completi, perchè nell'armadio ho sia la street guard 2 che il completo rally2. Quindi acquistate tranquilli. Poca spesa tanta resa |
Oggi nel pomeriggio vado ,vedo ,compro, provo e....poi vi dico!!! Non so cosa ma qualcosa.
|
A Ravenna non trovo la taglia L per giacca e pantalone, solo M :-(
Qualcuno in zona ha trovato taglie assortite? |
prova a lido adriano sono piu forniti che a ra
|
stamani sveglia presto per esami del sangue poi una medicazione alla mano torno a casa in auto con qlc difficoltà poi azz mi ricordo sul divano oggi è il 4 e penso alle offertone della lidl minkiazza ariparto con l'auto vado al market e vedo che da me le offerte non le fanno merd
|
Quote:
Hahahaha, povero Pv! Stava per succedermi la stessa roba! Torno a casa alle 19 stràco orbo, accendo il compiuter e nella posta vedo: Offerte Lidl! ZK! è giovedì 4! Donatellaaaaaaaa!!!! hai per caso fatto un salto al Lidl stamattina? No??? Cazzarola ci faccio un salto io adesso, voglio vedere la roba da moto!.......Stà fermo lì, quà non hanno nessuna roba da moto, c'ho il depliàn!!! Santa donna!!! Mi son ributtato felice sul divano!! |
queste sono belle soddisfazioni cmq claudio entrambi abbiamo fatto la stessa fine on the sofa....
|
Ehhh sì, a quello che ha inventato il divano, un monumento dovrebbero fargli!!Che probabilmente è lo stesso che poco dopo ha inventato il letto. Ogni tanto alla sera ci penso, santo subito a questo genio!!
|
di fianco metterei il monumento a chi ha inventato il piumone d'oca che non è da meno,, premio mobel subito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |