![]() |
Due cose:
1) Quale navigatore da moto costa 150 euro? 2) Per le cartine stradali mi permetto di consigliare questo: La libreria del viaggiatore di Sondrio. Gentilissimi, fornitissimi, celeri nella consegna a domicilio e galantuomini http://www.vel.it/ |
Quote:
Quote:
Per la seconda: le cartine stradali mi è capitato di comprarle anche ai distributori di benzina....;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quoto al 100%
Quote:
|
Quote:
certo! e quando non le ho, le compro..... anche se ho il gps ;):cool: per non andare off topic centurio, l'ideale è avere un gps che ti consenta di gestire rotte multiple e non un semplice navigatore di modo che tu puoi organizzarti di fare dei percorsi anche a margherita, del tipo andare da milano a bolzano facendo maniva e crocedomini, val di ledro e mendola chiaro che usare un gps senza cartina è quasi come avere un m16 con 3 cartucce anzichè con 20 caricatori :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
mi pare di capire che il più gettonato sia lo zumo..ma il tomtom rider come va? |
che palle:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: ci risiamo..:mad: |
Il successo del TomTom è presto detto: semplice, facile ed è stato il primo ad essere installato sui telefonini.
Il successo è stato immediato tant'è che è diventato uno dei navigatori più venduti. Discorso diverso Garmin, che progetta e commercializza prodotti per uso professionale. Per i costi puoi sempre cercare un'usato qua sul forum o sulla baia. L'importante è che sia a tenuta stagna e bluetooth, per le mappe non devi preoccuparti, nel peggiore dei casi pagando una piccola somma puoi aggiornarle. |
Quote:
avevo visto il garmin nuvi 510 ma poi non mi ha convinto del tutto.. credo aspetterò di trovare l'occasione buona, sperando che la :arrow: non rompa troppo le balle! |
Se non hai particolari esigenze prova a guardare i giro se trovi uno Zumo 500 o 550 d'occasione.
Non saranno proprio gli ultimi usciti ma rimangono ancora dei validi navigatori. ;) |
L'avevo già scritto altrove, da pixmania trovi lo zumo 550 ricondizionato con 2 anni di garanzia a 379 €.
io ci sto pnsando... ciao GIaocmo |
se ci fossero più utenti interessati potremmo organizzare una cordata d'acquisto..
|
Re: Navigatore, si o no??
Ti consiglio un bel Doic Doic!
|
Quote:
|
ecco il metodo misto tecno-cartaceo
pianificazione dell'intinerario in inverno/primavera con guida (a volte più di una) e cartine lettura della guida e segnalazione sulle cartine dei luoghi interessanti pianificazione dell'intinerario incastrando le tappe con i posti dove trovo da dormire (con ricerca sul web di b&b) travaso tutto sul navigatore e poi in viaggio cartina sempre a portata di mano sulla borsa da serbatoio per una visione generale e percorso da seguire sul gps da pochi giorni mi son fatto regalare un netbok per avere in viaggio mapsource e così la sera magari in albergo programmare il percorso del giorno opo senza smanettare come cretini sui pulsanti del gps |
@ sinusoid: grazie dei consigli!
@ tutti: se ci fossero più utenti interessati potremmo organizzare una cordata d'acquisto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |