![]() |
dai brutta cattiva STE63:eek:....lo sai ke sono fedele solo a te:love3::scratch::sex::toothy10: ( PAOLO se quando non lo so... veniamo a trovarti nell tuo circuito di casa ....sistemami quello sbruffone ho l'impressione ke fuori dall'uscio di casina si faccia la pipi sui piedini ):laughing::confused:
e come dice il saggio UN ABBRACCIO:cool: |
Quote:
comunque non buttiamo in vacca (ah! :lol:) il 3d come al solito: qui si parla di date: Stefano63 può il 09/05 |
Quote:
;) |
maggio potrebbe andare ma facciamo quacosa prima meta aprile o prima di Pasqua poi noi vicini obbligatoriamente pre gita per assicurarci che tutto sia ok quindi sopraluogo intinerante da Pooool molto presto abbraccione imma
|
se potrò ci sarò ben ben volentieri:):)
Per ora tutti i fine sett di maggio sono liberi, mentre sto ancora bestemmiando in creolo per il 25 ed il 1 maggio che cadono su festivi:mad: per il dove l'appoggio a Franzg che l'appoggia a Paolo:lol:.... mi pareva che il programma fosse perfetto e ben distribuito nei gg...perchè comlplicarsi la vita ripartendo da 0? Per l'occasione potrei anche togliere le rotelle laterali...:D |
Quote:
|
x nocturnus: il programma per noi nordici sarà ritrovo il venerdì a Bologna uscita S.Lazzaro e poi via sulla Raticosa e alle mille avventure.....
|
Quote:
Ma tu uomo del profondo Est solo per arrivare Nel Regno di Paolo il Grande quanti km faresti? per me sarebbero circa 340 fino a BO e poi altri 240 credo.. Quote:
|
Per il primo eSSeraduno dell'altro anno, mi sembra in maggio, l'ho già fatta in parte in solitaria fino a....non mi ricordo che paesino della Toscana dove mi sono incontrato con FranzG.
Un strarottura di maroni fino a Bologna ma questa volta ci organizziamo per bene e facciamo una bella carovana! :lol: E' vero la sardostrada mi deprime ma credimi una volta raggiunto il casello è un paradiso. Ah sì straconsiglio la partenza per i lontani il venerdì per la famosa regola: - traffico + goduria.:D:D:D:D:D:D |
'sto topic promette bene :lol:
|
Per la carovana del nord non escludo di esserci anch'io! :D:D
|
Quote:
il 15/16 il 22/23 il 29/30 tanto per precisare: non consideratemi nei vostri trenini!!!! Io non l'appoggio a nessuno.....:confused::confused::confused: pero' concordo con FranzG, è un anno che si pensa al dove... quindi per evitare di complicarci la vita, il luogo è meglio non metterlo in discussione, altrimenti il raduno salta un'altra volta :lol: una sola richiestina.... se mettete in programma i giretti in pista, pensate ad un'alternativa per chi in pista non ci vuole andare ;):!: |
essina nn penso si faccia il giro in pista:(anke se nn sarebbe male:-p
se decidiamo di fare un 2 o 3 giorni per me nn è un problema,naturalmente salvo impegni importanti!!!:D:D |
Eh,si..questo eSSeraduno nn voglio perdermelo:)
Vediamo di conoscere di persona questo ristretto gruppo di intenditori dal palato fine :lol::lol::lol:... ..sarebbe bello concentrarsi al più presto sulle date per organizzarci al meglio con gli impegni lavorativi,poi x i luoghi c'è più tempo x decidere.. in poche parole io ho bisogno di un certo anticipo per programmare un rimpatrio.. |
ad oggi.
Oh patti chiari io non sono un informatico eh! :dontknow: elenco aggiornata nel primo post! |
Tranquilli: ammesso (ma non concesso) che si faccia la pistata (gli autodromi il sabato e la domenica non organizzanoi prove libere, ma gare ed affini) la cosa si dovrebbe fare per venerdi. Costi e date da verificare. Nel caso raduno e pistata non coincidano, nulla toglie di fare un incontro ad hoc proprio per andare in circuito. Magione, Adria, Franciacorta, Vallelunga: insomma ci si mette daccordo e si fa quello. La primavera è lumga, l'estate pure e la gente non credo sarà poi tanta.
Se invece, putacaso, si potesse unire raduno umbro e pista di Magione, si può anche tranquillamente organizzare un giretto per i non pistaioli, perchè Magione è ad un passo dal lago Trasimeno, che presenta borghi bellissimi da vedere,. |
Quote:
|
io ci sono sempre per fortuna ho lapossibilità di poter decidere le ferie a piacimento quindi fuoco alle miccie abbraccio imma
|
inserito elenco aggiornato nel primo post! ;)
|
Raga non ci sto capendo niente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra che per ora è confusione totale, secondo me dobbiamo prima decidere la data, con congruo anticipo chi veramente vorra esserci riuscirà ad organizzarsi, tanto bisogna essere realisti, sarà impossibile che si possa accontentare tutti. Una volta scelta la data allora si passa al posto e così via............. Dai su che ce la facciamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |