![]() |
susty ti aspettavo al varco
|
é capitato a 2 amici la settimana scorsa , sempre con esa , purtroppo sta accadendo molto spesso :confused:
|
E' una caratteristica dell'ESA lo "scoppio" a un determinato chilometraggio.....:lol:
|
Se è per quello scoppiano anche quelli senza esa...
|
Quote:
scoppiato :mad::mad::mad::(:(:(, cambiato in garanzia. prox spesa ammo seri (ohl - wil - bit - ecc.ecc.) Fabrizio gs 1200 adv |
Cerco WP con ESA anteriore e posteriore possibilmente non funzionanti nel precarico e che perdano olio.Giacomo R.
|
Quote:
Ho appena avuto lo stesso problema sulla mia mucca, 15k km, era ferma da una settimana. L'ho presa oggi a pranzo per farla camminare un po' e tornando in serata ho notato in garage del liquido a terra. Ho guardato meglio e veniva dall'ammorizzatore posteriore, con ESA. Domani sentiamo cosa dice il concessionario... ad aprile farà un anno... cominciamo bene! |
ma cavolo con i wp / altre marche non sono riusciti a sfruttare il canbus? ma che ci vorrà mai? bisogna per forza montare quell'orribile telecomando? Mi sembra di comandare un montacarichi... mah
|
ho avuto la stessa triste notizia oggi... perdeva olio... l'ho portata da un meccanico bmw di fiducia e mi ha detto che è scoppiato... e devo andare dove l'ho presa... solo che mi viene male ad andare in quel concessionario di torino città... cmq la mia mukka ha 11.700 km... non è un pò poco per scoppiare? E poi siamo sicuri che me lo passino in garanzia? :(
|
...dimenticavo.. non ho l'esa... cambia qualcosa?!
|
....stessa storia anche per me......
Mono post andato,piscia olio.......... ADV MY'08 con Esa :mad: .....Siamo tutti in un mare di palta !:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ....non ci sono mono disponibili, io sono a piedi da 10gg e non so ancora un c...o !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad: Mavacagare bmw........:butthead: .... |
ad un mio amico gli è arrivato qualche giorno fa, ha ritirato la moto sabato.
Cominciano ad arrivare. |
..e quanto dovrei aspettare secondo voi????? :(
|
E' successo anche a me a 39.000km e fuori garanzia dal 15 febbraio scorso.
L'ispettore mi aveva proposto di farsi carico del 70% della spesa per un mono nuovo, mentre io avrei dovuto sborsare circa 500€ e aspettare chissà quando...:mad: Per fortuna tenevo sotto controllo il problema ESA da tempo ed ho trovato la ditta "Rinaldi sospensioni" ( http://www.rinaldisospensioni.it/frameBMW.asp ) che revisiona i nostri mono ESA. Tra l'altro Giacomo, gentilissimo, è un utente del forum. Nel giro di una settimana ho sistemato la moto con la spesa di 150€+IVA+s.s. Ringrazio QDE e Giacomo con i quali son riuscito a sistemare il problema in breve tempo e con poca spesa. :!: |
....si Roger ma per te che eri fuori garanzia, è stato facile scegliere di mandare tutti a :pottytra:......
Ma noi a che siamo vincolati dalla garanzia , almeno parlo per me , ci fumano le balle rimetterci dei soldi !!! E' qui la nostra debolezza , che ci fa aspettare i loro grandissimi C...I !!!!:gib:............. Per un mono del cazzo, tra l'altro...che di comodo ha solo il bottoncino elettronico,perchè per il resto sta nel mazzo..... .....vabbuo'......:evil: |
Scriviamo una lettera di protesta tutti assieme e spediamola a mamma BMW e alle testate di settore.
|
buonasera a tutti anche a me dopo 300 km l'ammortizzatore posteriore ha perso tutto l'olio....ho atteso circa 20 gg poi il pezzo è arrivato.....logicamente sostituito tutto in garanzia ---dimenticavo la mia no è equipag con ESA
|
Quote:
|
Ragazzi non prendetevi paura per niente, il problema è solo il paraolio. :mad::mad:
Cambio olio e paraolio non si spendono + di 50 € circa .. Per chi avesse problemi, ho il tecnico sospensioni a disposizione per check-up e sistemazioni .. Succede anche ai migliori ammortizzatori. :cool::cool: |
Siamo daccordo che è un problema di paraolio....Almeno si spera!
Ma 3-4 settimane E' ASSURDO !:mad: e inaccettabile se parliamo di un paraolio.... QUESTO , è quello che fa incazzare;:evil: perchè se nel giro di 3-4 gg sistemassero la cosa , non ce ne fregherebbe molto del prolema, purchè sia risolto..... Ma quando stai inchiodato 3-4 settimane , a parte il giramento di balle , ti viene pure il dubbio che il problema non sia solo uno stupido paraolio !!! :toimonst: Sbaglio ?.....:( E non c'è cosa peggiore di perdere fiducia nel ferro che ti metti sotto al culo per girare il mondo ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |