![]() |
Quote:
molto meglio. triump senza pensarci un minuto e se vuole metterci qualche euro in più la triump R :lol: rispetto le giapponesi ma qualitativamente la triump non ha nulla da invidiare ai giapponesi sulla qualità e sopratutto sulla ciclistica. della bellezza me ne fotto |
Allora, se la vuole nuda, nuova e a (relativamente) poco, resta sulle 4 cilindri giappe più Gladius e ER6-n, Monster 696 e Street Triple.
Con le ultime due ha anche qualcosa di particolare. Per le altre, può pure lanciare la monetina. DogW |
Io mi prenderei subito una r1200r. A tornare indietro si è sempre a tempo.
|
Quote:
|
sceglierei la Kawa Versys
|
HORNET e basta.
Costa abbastanza poco, poca manutenzione, mantiene il mercato (piu' o meno) e tira tanto!!! |
Scusate ma la Monster 696 è vuota in basso e nulla di speciale ai medi: la Street Triple sembra abbia un 1000 al confronto. Quando alla Monster metteranno il motore della HYP 796 diventerà più appetibile, ma ancora lontana dalla Street Triple...
Circa la Hornet, vero, molto equilibrata e interessante da alcuni punti di vista, ma il 4 cilindri, soprattutto così piccolo, deve piacere... Comunque la Hortnet è la migliore tra le 4 jap. |
Hornet: equlibrata, collaudatissima ecc ecc...se può e vuole spendere qualcosa in più: F800R, come sopra e in più molto comoda nei viaggi: Z750 e monster? scomode, ma ok se non gli interessa girare più di 100-150 km (ragiono sulla base della mia età.. se è un 20enne cambia molto). Versys? non è naked, ci sono montato sopra e mi sembra che il baricentro sia altissimo.. con un passo da scooter: impatto pessimo ma non l'ho guidata quindi le mie sono solo sensazioni statiche..
|
il motore... conta.
dipende cosa vuoi come sensazioni, al di là della cavalleria, uno, due, tre o quattro cilindri sono modi (molto) diversi di vivere il modo di spostarsi. buoni km |
venendo da una speed triple gli consiglierei, a occhi chiusi la street triple R.....
secondo me la migliore delle naked a bassa cilindrata acquistabili oggi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |