![]() |
Issare la gt sul centrale è un impresa ...sempre, cavalletto modificato o non!!!
|
Quote:
Per ora i loro riferimenti sono sul 1200. Ha detto di chiamare più avanti :sad5: |
Suino, hanno detto quasi la stessa cosa a me ieri. Non avendo ricevuto dalla casa madre la specifica anche per il 1300 il mio interlocutore non se la è sentita di di darmi l' ok per la mia moto, anche perchè non sa se c'è differenza sul punto di attacco della maniglia tra i due modelli(1200 dal 2006 in poi e 1300), comportamento che ho reputato corretto.
Penso che se sul punto di attacco i 2 modelli risultano essere uguali, ed è questo che cerco di sapere interpellando i "GURU":D:D del KAPPA, non ci dovrebbero essere problemi per il montaggio. Vedremo... |
Se c'è qualcuno con il 1300 a milano, quando mi arriva può venire da me a fare le relative prove.
|
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: Se non si fosse capito GRAZIE PAOLO. |
Quote:
|
non avendo trovato in giro anche su internet altre maniglie per il sollevamento della moto dedicate al k 1300 gt spero, sempre che sia compatibile, di risolvere con questa della wunderlich.
|
Quote:
Ti assicuro che la Gold Wing, che pesa un bel pò di più, viene su moooooolto meglio. Allora perchè non semplificarsi la vita con un maniglione al posto giusto? |
Quote:
Fai sapere: ci si fa un caffè o una birretta.. :) |
Quote:
|
Guardando bene la foto presente sul sito e confrontandola con la mia moto, mi sembra che l'attacco sia uguale anche sul K1300. Per essere certi al 100% bisognerà attendere la prova sul campo.
Attendo con ansia :sex: |
Condivido la difficoltà nel farla scendere, non tanto quella ad issarla. Comunque pur non essendo una piuma , con un pò di tecnica......
|
Quote:
|
con i miei 70Kg io trovo "delicato" sia farla salire che farla scendere
con i bagagli a pieno carico farla salire mi risulta molto molto pesante nonostante tutto non lo sento come un problema così pressante la metto sul centrale solo in garage, quando sono in viaggio uso quasi solo laterale |
Quote:
per risolvere bisogna mettere il piede a contrasto sulla pedivella di sollevamento ma ti ritrovi ad operare con le gambe non ben divaricate e quindi con la base di appoggio un po' fasulla; nulla di irrimediabile dopo 30 anni di moto, però antipatico |
Quote:
|
Intervengo con un piccolo contributo : credo si tratti di adoperare un pò di tecnica.
La mia moto precedente ( APRILIA CAPONORD ) era sì + leggera del K 1200 GT ma era notevolmente + disagevole issarla sul centrale. Pur non essendo un culturista,invece,riesco agevolmente (con i bagagli,ovviamente,con maggior sforzo ) a parcheggiare la K 1200 sul centrale. Forse (sempre con i bagagli ) qualke leggera difficoltà nel farla scendere dal cavalletto in alcune situazioni (pavimenti lisci etc.) ma nulla di problematico a mio parere..... Certamente la maniglia di sollevamento potrà essere utile nell'issarla.... Ciao |
personalmente il tirarla su non mi ha mai dato problemi nè paturnie, un occhio di attenzione invece lo presto quando la devo tirare giù dal cavalletto in particolare nel garage (dove l'effetto mattonella ti fa spostare tutta la moto...), piede destro a bloccare il centrale, spinta secca in avanti (con il laterale aperto) e subito la appoggio sul laterale, il mio terrore è che nel tirarla giù a pieno carico perda l'equilibrio e la moto invece di inclinarsi a sinistra vada a destra: ossia per terra...:rolleyes:
|
non è la moto più facile del mondo da mettere sul centrale, ma non esageriamo. la maniglia può servire, sicuramente, ma non mi interessa.
|
Quote:
da issare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |