![]() |
Quote:
il conce mi ha detto che andranno e se non mi ha detto cazzate io vado con loro :lol: un avvocato al seguito non guasta mai :lol: qui nel profondo sud siamo ancora a gennaio :( |
Il problema è che non la fanno provare!
|
Quote:
|
...certo che se aspettano ancora un po' a venderla...
|
Quote:
|
Te credo che non la fan provare, dovrebbero spingerti!
|
mi ci sono seduto sopra con mia moglie
ovviamente staticamente anche se il conce aveva preso un ragazzo che ti spingeva per un poco .......... :lol: a mia moglie è piaciuta moltissimo dice che la sella del passeggero è meno sfalsata rispetto a quella del gs e ti senti un tutt'uno con il pilota sempre a suo parere la linea è cattiva e molto sportiva la seduta del pilota smbra comoda ed è parecchio alta a me sembra anche piu alta del gs sembra davvero molto leggera la versione in esposizione era una s bianca |
Tua moglie ha molto più gusto di te...
E' alta quanto basta... ricordati che il GS ADV è più agile della Std... |
Comunque...
La stessa moto sta facendo il giro dei conce. 20gg fa Leo l'ha tastata, e non posso dire testata perchè il conce non aveva le chiavi, a Palermo. Nessun video mostra questa moto in strada, solo fotomontaggi! Scrivere a "chi l'ha visto/a" no? :lol: |
Quote:
|
Quote:
ducati la manda anche senza chiave credo non abbia neanche la batteria |
Beh! La street ha il suo fascino... non certamente bianca.. :lol:
Si ma tu come ti ci sei trovato? sei nanerottolo, va be... quindi? |
bello........io sono 182 cm per 75 kg :cool:
mi sono trovato perfettamente :eek: il mio era solo un appunto per la miriade di nanetti che affolla il forum :lol: |
Quote:
|
azzo... sei un falso nano :lol::lol::lol:
|
Quote:
l'attesa del piacere è essa stessa piacere :lol: |
Quote:
|
:lol: nella tua mutanda, mi hanno detto... dimora un pezzo di carbonio... nel lato B... :lol::lol:
Senti.. ma mentre il ragazzino ti spingeva... chi è che faceva bruuummmm!?!? :lol: Sei riuscito a piegare dentro il conce? :lol: |
il sonoro lo faceva un ipod che era inserito sul cruscotto della moto
pare che sarà un optional della s :lol: non ho potuto piegare perchè il ragazzino spingeva troppo piano il conce ha volto risparmiare sui muscoli |
Le batterie non hanno potuto montarle perchè si son dimenticati di fare il vano portabatteria....! La seconda serie andrà meglio...!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |