![]() |
Io la cambierei!! :wink:
Se non sei più sicuro della moto che guidi e se pensi di cambiarla perchè non ti da più fiducia come prima la venderei. Hai ricevuto un'ottima proposta e la coglierei al volo. Poi per ricomprare un'altra moto hai tempo per valutare e guardarti in giro. Se fosse la mia sarei psicologicamente frenato per la paura che dopo i guasti che gli sono capitati qualche cosa da un momento all'altro possa riaccadere, o per ogni piccolezza mi farei un sacco di seghe mentali, dunque non la vivrei più bene. Unica cosa cambierei sicuramente con un'altra mukka. :D |
Capisco che la moto ti piace ma ci vai in giro col pensiero che ti lasci a piedi....
Il primo giorno libero, parti all'alba e stai in giro fino al tramonto, sparati 800 km di strade a curve, tirandole qualche volta un pò il collo, poi vai a letto. Se la mattina ti alzi ed il primo pensiero è di andare a fare un giro in moto tienila, se invece il primo pensiero è quello di fare colazione, vendila... Ti dò 10 a 1 che riparti in moto a stomaco vuoto....... :lol: |
Quote:
|
Stamattina c'era il sole e 10° di temperatura. Ho preso il caffé e alle 7,30 sono salito in moto.
Con la nuova centralina ed il Laser il minimo é più regolare ed il rumore più pieno, scoppietta un po' di più in rilascio ma é un gradevole borbottio. Mi sono messo in strada ed ho fatto 10 km di quello che é il mio piccolo TT. Saliscendi su una strada che costeggia la Senna con curve rapide, scollinamenti naturali dossi artificiali. La ruota anteriore che si solleva dolcemente sui dossi, la posteriore che derapa in uscita di curva con il flat twin che spinge forte e i freni che rispondono ad ogni piccolo sforzo sulle leva. Entro in autostrada, traffico leggero, mi metto a 180, il vento mi passa sopra le testa, nei curvoni veloci passo in sicurezza tra le macchine. Ho po' freddo alle mani. Accendo le manopole riscaldate, va meglio. Arrivo in ufficio. Prendo il top-case pieno di documenti, pc e atrezzi vari. Sarà piena di difetti ma é UNICA. Conclusione: me la tengo, ci faccio le vacanze in coppia quest'estate. Finché c'é le garanzia approfitto dell'assistenza (ottima) e se tra un anno c'é qualche seria alternativa ne riparliamo. Grazie per il tempo che mi avete dedicato e per i preziosi consigli da veri appassionati. Bonne Route |
Ottima conclusione :lol:
|
ohhh finalmente torni a ragionare dopo l'incazzatura! :lol: TIENILA e scordati quella ferrazza di moto che avrebbero dovuto sostituirla! :wink:
|
Ottimo! Non avevo dubbi....... :wink:
|
Ebbravo!!!
:D |
eh.........si :!:
puoi ragionar finchè vuoi........... 8) ma al cuor non si comanda............. :oops: bonne chance mon ami :D |
BRAVO! :D :D
|
:blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
|
E' proprio vero che la notte porta consiglio............e un ottimo consiglio direi!!! :wink:
Lamps Massyfor. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |