![]() |
Quote:
http://www.pianetariders.it/wp-conte...van-suzuki.jpg Per il semplice motivo che è più sicura di qualsiai scooter...e impara ad usare le marce. Il bello è che ci si diverte. :D |
e' comunque un modo per sentirsi un biker, alla fine sei sempre su due ruote e se vuoi fare del turismo, lo puoi fare senza problemi. la convinzione, la volonta' e lo spirito di guidare una vera moto non tutti ce l'hanno . alla fine non fanno del male a nessuno.... da non considerare piu' di tanto
|
In Romagna, il termine "moto" non esiste; in Romagna si dice "motore-e mutor".
1100 Gs for ever - doni e mutor, gioi e dulor |
Quote:
|
sìsì.. praticità... come no...
"son venuta in moto... ci ho messo lo stesso una vita" "maddai... anche tu motociclista?? che cosa hai?" "ehm.. no va beh, nel senso... ho un liberty 125". ".........." |
ecco Giada, questo intendevo...
...che non significa niente ma per un motociclista, bè, è diverso! |
Ma perchè le chiamano moto...
...ma così!
non Ti curar di loro....sono alieni complessati!!:laughing: |
A dire tutta la verità, io quando racconto che possiedo un mutor, il mitico Gs, i miei amici intutati ridono e mi rispondono <<ah! lo scooterone>> (eheheheeh!)
Quindi sì, la penso come Briscola e Miche58 - due ruote, un manubrio, un motore, la stessa pioggia e lo stesso freddo (ed io aggiungo lo stesso male quando cadi) - è vero siamo tutti uguali! 1100 Gs for ever - lo scooterone |
ex collega odiatissimo faccia da prete e quel che è peggio atteggiamento da prete, moto posseduta: piaggio beverly 200. Tutto questo tra colleghi appassionati di motociclismo. Ora infatti è un ex. (non TK :lol:)
|
Quote:
DogW |
Preferisco essere uno sputerista che percorre 20000 km annui, inverno compreso, piuttosto che "esseve un motociclista sangue blu con bmw Gs "pavcheggiata nel box da novembve a mavzo col cavicabattevia ultimo modello sempve attacato. Pevbacco!
|
Quote:
Matteo ;) |
sinceramente io dico sempre che c'ho il motorino, anche se son due quintali e mezzo di ghisa, e' questione di punti di vista...........
|
Quote:
Generalmente ci restano un po' male...:lol: La parola "La Moto" esercita sempre il suo fascino!:D |
perchè si muove
|
il vespone (che ho avuto e rimpiango di non avre più: ma lo ricompro, eccome se lo ricompro!!!) è l'unico ...........(non posso pronunciare quella parola) che non mi procura uno shock ...........anafilattico!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Bravooo!!! Diglielo in faccia a 'sti nobiluomini! :D:D:D |
Quote:
|
Taci tu... o rivelo che vuoi passare alla plastica...
OPS! |
Già chi chiama i modelli vecchi della Vespa scooter compie reato grave, chiamare moto un Liberty....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |