![]() |
io se vuoi le ho tutte e tre....
|
Domanda: acquisto la 2010.30 la sola che i normali possono acquistare (download o DVD). In fase di caricamento mi chiederà quale parte voglio caricare sul GPS.
Ma se un domani mi servisse la parte esclusa dal primo caricamento posso caricarla, ovviamente togliendo l'altra? |
Con queste mappe è coperta anche la parte occidentale dell'Islanda mentre Malta è sempre latitante, inoltre viene installata in automatico la nuova versione di MapSource 6.15.10
|
io sono rimasto veramente indietro con gli aggiornamenti e quindi chiedo:
per Z.550 - devo munirmi di una SD da almeno 4 MB? - scaricare la nuova cartografia è piu' complicato che richiedere il CD a garmin? Mapsource mi viene dato insieme al cd ma pure scaricato da garmin se decido per questo sistema? - immagino sia da pagare questa operazione... pagamento a garmin si fa con paypal o carda di credito vero? - mi chiede di comprare questo a 129 us.dollari (nüMaps Onetime™ City Navigator® Europe NT) ma è almeno quella giusta? se invece faccio il lifetime mi da questa (nüMaps Lifetime™ Europe) a 139. Basta scaricarne una?.... altri consigli per nn trovarmi incasinato vista la mia scarsa esperienza di PC? grazie e scusate l' ignoranza... |
Anche a questo giro nel mio zumo è entrata tutta la cartografia europea ma ho avuto dei problemi a caricarcela perchè un area della Spagna mi dava un errore durante il caricamento e l'ho dovuta deselezionare da MapInstall prima di caricare l'intera Europa nel GPS.
Tale area l'ho potuta caricare ugualmente ma per conto suo ed è letta normalmente dal navigatore, mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha riscontrato questo problema. |
Prima di installarla vi consiglio di leggere qui
http://www.poigps.com/modules.php?na...wtopic&t=37703 Meglio evitare !!!:mad::mad: |
Scusatemi, da dove si vede quale velocità é impostata in un tratto autostradale?
non ricordo di aver visto simbolini di sorta (parlo di un Garmin Nuvi 350) |
Quote:
L'avevo installata ieri, mo me tocca cancellare nuovamente il tutto: che 2 @@ |
Interessante ..... a me servirebbe la 2010.1 o 2 in modo da farla stare tutta sul 278 (la 2010.30 non ci sta) ma su PoiGPS dicono che c'è ancora la .30.
Come riesco a capire la versione che mi fa scaricare? |
quali sono le differenze dalla 2010.20 alla 2010.30?
|
Fate attenzione nel caricare le mappe sul GPS dopo averle installate sul PC/Mac... vi consiglio di ingrandire molto l'area da selezionare e controllare che, cliccando, abbia effettivamente incluso TUTTA l'area. All'interno delle macro zone - anche se già selezionate - spesso il MapInstall "dimentica" aree relativamente più piccole. Ieri, dopo aver selezionato l'intera Europa, ho scoperto che aveva saltato Roma, Varese e dintorni, Padova, Madrid, Berlino, Bruxelles e Parigi... :mad:
Vista la lentezza con cui crea e trasferisce le mappe, meglio verificare prima.... Ah, dimenticavo... mi riferisco alla cartografia 2010.20 ;) |
Sembrerebbe uscita la 2010.30b
|
...stando ad informazioni lette su altri siti, l'assistenza Garmin dà come data probabile di uscita della mappa rivista e corretta il 7...
|
Quote:
|
...non credo sia solo un discorso di vedere la velocità di un tratto stradale come avviene nei Tomtom, ma la velocità segnalata dai dati della mappa all'algoritmo di calcolo del navigatore quando deve impostare un percorso....:rolleyes:
comunque a detta dell'assistenza Garmin, come riportato sul sito poigps, anche la 2010.30b ha dei difetti, l'uscita della nuova per il momento è rimandata forse al 9 febbraio...:cool: http://www.poigps.com/modules.php?na...=306417#306417 |
Aspettiamo pazienti lunedi per vedere cosa combina stavolta la Garmin....
|
Garmin conferma il problema, è dovuto ai limiti di velocità, a Bologna difatti ti fa uscire dall autostrada per poi riprenderla fuori Bologna. Ad ogni modo è confermata per voi :) lunedì 8 febbraio la versione corretta...
|
beh, oggi è lunedì..io la sto scaricando e....speriamo bene!
|
ma copme si chiama ora? 2010.30c o come?
|
non scaricate nulla è ancora uguale, aspettate che lo comunichi garmin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |