![]() |
Quote:
Questa proprio non vale!!! Già stavo messo male ed adesso devo controllare anche questa sezione!!!!!!! Qui va a finire male. Molto male!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Per fortuna il Carpigiano resisite, ;), ma questo è un colpo scorretto!!! N.B. BELLISSIMA :!: |
Quote:
secondo me al prossimo incontro ci saranno piu' C che R |
Grande Rebb, allora dopo una piccola rinfrescata alla 1200C, passi l'estate con la moto completamente originale. Poi attendi l'inverno 2010 - 2011 per farci dei lavori di tuning serio...............quanto manca al prox inverno???!!!!!:confused::confused:
Non ci credo mai che da qui al prossimo anno la moto rimane come mamma BMW l'ha fatta :rolleyes: Ti aspetto al prox raduno Eretico vai, per vedere cosa ti sei inventato sulla C. :lol: Ciao maestro, buone :arrow: per la "RebbCruise". |
non mi stuzzicare che già mi prudono le mani!!!!!!!! hahahaha
|
bella moto complimenti:D
|
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!! e proprio un bel tornio con le ruote...............pero' a raggi:lol::lol::lol:buone notti in bianco;)
|
cruiser
Quote:
|
certo non temere, sarai prontamente relazionato!
ciao smanetuuuun!!!! |
Quote:
|
grande rebb:D:D
un ferro della madonna :eek::eek: spero presto di unirmi ai megaghisadotati:arrow::arrow: tieni mace lontano dalla cruiser;) quell uomo ha un flessibile al posto delle mani:lol::lol: |
Dai Steve ...
|
la prima cosa di cui mi occuperei in modo ''reversibile''sarebbe studiare due bei poggiapiedi avanzati ma non troppo che non allarghino l'ingombro.....
io ne avevo due montati sul paracilindri ma esteticamente erano una mostruosità. |
che dire ...
http://img215.imageshack.us/img215/5...rgacruiser.jpg si comincia. Questo gingillo assieme ad altri altrettanto cromati popolera' la mia moto. :arrow::arrow::arrow: Invidiosi eh??? :lol: Un grande ringraziamento a Torch !!! :!: |
Quote:
il paracilindri originale mi sembra che abbia 2 staffe (una per lato ;) ) che permettano di appoggiare i piedi. Quello non va bene? |
Quote:
|
sangio occhio al portatarga che se fai tanta strada le vibrazioni staccano la targa....bisognerebbe ristudiare bene il fissaggio.poi meno cose che pendono...meglio è.
|
Quote:
..........per quanto concerne il portatarga concordo, sporgerà non poco fuori dal parafango e la cosa personalmente non mi convince, oltretutto Sangio per montarlo sarai costretto a levare il catarifrangente altrimenti abbassandolo oltre la scritta farà scintille sull'asfalto! :lol: |
ho visto la rebbester in vendita su moto.it
|
con due o tre mila € ti porti a casa quel ferrovecchio ...
|
Quote:
Ste Buona la dritta sulle vibrazioni. Pensavo di usare delle viti e bulloncini autobloccanti. Dovrebbero essere meglio dei rivetti. Oppure mettere della gomam dietro per assorbire un po' di vibrazioni. devo fare delle prove. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |