![]() |
Quote:
Và che anche se hai la carota ti accettiamo lo stesso. ;) |
Pian....io non so mica se voglio un coniglio nel gruppo! :confused::lol::lol::lol:
Un coniglio poi che gira con il bauletto è solo da tirargli il collo! :rolleyes::confused::lol::lol: |
Allora...sulla sezione "itinerari" ho caricato dei brevi report...sostanzialmente, partendo da milano il primo giorno, oltre al tappone autostradale fino a rimini, ho fatto un giretto tra romagna e marche, il secondo giorno sono arrivato a Loreto, passando dall'interno, il terzo giorno, ho fatto la litoranea fino a S. Benedetto, poi sono risalito fino all'Umbria, per poi passare a Castelluccio ed ai Monti Sibillini, il quarto ed ultimo giorno sono ridisceso verso il mare e da li mi sono rifatto tutta l'autostrada per tornare a Milano. Certo...il percorso è opinabile e non ho visto molto...in 4 giorni ho fatto il possibile, almeno con quella moto ;)...ora, sicuramente, riuscirei a fare di più con meno fatica :lol:
Sono lusingato dell'invito e mi piacerebbe venire a fare l'intruso volentieri...fatemi fare un paio di $calcoli$ tra pasqua in sardegna, giugno in normandia ed agosto in sicilia... |
Per Breeze potrebbe essere una ripetizione, valutate questi 2 itinerari:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,1.972046&z=10 |
|
Fastraf, direi meglio un mix dei due....
|
No problem, mixate gente.....
SeaWolf hai pensato a qualcosa di alternativo? |
un mics dei due è quasi impossibile. Uno va a nord, l'altro scende a sud.
Sono due itinerari bellissimi. Facciamoli entrambi! :lol::lol::lol: |
Ma l'ideatore di questa manifestazione che fine ha fatto!? Jakkopo
SeaWolf nel frattempo vai alla sezione giri randagi del centro sud "MMM all'amatriciana" 11 Aprile. Ci vediamo li? |
Quote:
Purtroppo non conosce bene le zone, quindi per gli itinerari non può dare una gran mano. Andrò a Matelica la settimana prima del raduno in modo tale da preparare l'accoglienza per tutti! :D |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=246660 ;):lol::cool: Cmq, Jakko, seguo sempre la discussione.. Solo che a causa di una serie di problematiche intercorse ho avuto difficoltà ad intervenire spesso! Un saluto P |
Ho dato una sbirciatina dietro le quinte..... lodi a tutti. :!::D
Jakko se vuoi potremmo vederci quando vieni a Matelica. SeaWolf ti andrebbe Porchetta e Vernaccia:snorting::drinkers: Quote:
|
Si comunica che quando avete deciso giorno,ora e dettagli del raduno aprirete la discussione nella sezione apposita dei giri
grazie |
Quote:
|
Quote:
Per Seawolf, confermando l'invito di Fastraf, nel primo giro di Febbraio dei M.M.M. è stata evidente l'assenza dei corregionali della marca ascolana....fai un fischio a ai tuoi vicini e aggrega altri markigiani al mototour.... Per Jakkopo....se hai bisogno di supporto logistico, segnalazioni e aiuti......non ti fare problemi... Saluti a tutti coloro che avranno voglia e piacere di scoprire le Marche....l'unica regione al plurale....ma singolare nella varietà di offerte gastronomiche, paesaggistiche, tradizioni popolari....a presto (P.S.: come promoter non sono granchè....lo ammetto:() |
Quote:
Praticamente vi sto sbolognando tutto il discorso itinerari. :lol: E non lo sto facendo per pigrizia, ma semplicemente perché non conosco i luoghi! Potrei preparare degli itinerari da google, ma sicuramente chi conosce le zone preparerebbe un itinerario nettamente migliore rispetto a quello che portei fare io davanti al monitor, no? ;) |
Quote:
Qualcuno dei promotori prenda l'onore o l'onere di farlo!!:salute: |
Fastraf mi sta dando una grande mano a pianificare le ultime cose. Fategli un Grazie.
Mancano solo prezzi di pranzi e cene e eventuali agriturismi/b&b per chi si volesse sistemare in una location più comfortevole. A brevissimo il post ufficiale. |
Mancano solo prezzi di pranzi e cene e eventuali agriturismi/b&b per chi si volesse sistemare in una location più comfortevole.
Si fa quel che si può. Jakko accetta la proposta di Box63 (grande organizzatore):notworth: Io sono fuorimano da Matelica.:dontknow: I posti giusti li devi conoscere non si trovano sul web. |
ragazzi sono bloccato con un broncotracheite. completamente afono.
però resisto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |