Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Marchentreffen - Matelica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=255514)

jakkopo 06-02-2010 13:16

Quote:

Originariamente inviata da BREEZE (Messaggio 4465378)
...farvi un giro...è meglio che prenotiate...se portate via...

Stai mettendo le mani avanti per non venire?
Và che anche se hai la carota ti accettiamo lo stesso. ;)

mattia 06-02-2010 13:58

Pian....io non so mica se voglio un coniglio nel gruppo! :confused::lol::lol::lol:
Un coniglio poi che gira con il bauletto è solo da tirargli il collo! :rolleyes::confused::lol::lol:

BREEZE 08-02-2010 17:23

Allora...sulla sezione "itinerari" ho caricato dei brevi report...sostanzialmente, partendo da milano il primo giorno, oltre al tappone autostradale fino a rimini, ho fatto un giretto tra romagna e marche, il secondo giorno sono arrivato a Loreto, passando dall'interno, il terzo giorno, ho fatto la litoranea fino a S. Benedetto, poi sono risalito fino all'Umbria, per poi passare a Castelluccio ed ai Monti Sibillini, il quarto ed ultimo giorno sono ridisceso verso il mare e da li mi sono rifatto tutta l'autostrada per tornare a Milano. Certo...il percorso è opinabile e non ho visto molto...in 4 giorni ho fatto il possibile, almeno con quella moto ;)...ora, sicuramente, riuscirei a fare di più con meno fatica :lol:
Sono lusingato dell'invito e mi piacerebbe venire a fare l'intruso volentieri...fatemi fare un paio di $calcoli$ tra pasqua in sardegna, giugno in normandia ed agosto in sicilia...

Fastraf 08-02-2010 18:51

Per Breeze potrebbe essere una ripetizione, valutate questi 2 itinerari:
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,1.972046&z=10

Fastraf 08-02-2010 18:52

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,1.448822&z=10

Paolo75 02-03-2010 10:15

Fastraf, direi meglio un mix dei due....

Fastraf 04-03-2010 11:14

No problem, mixate gente.....
SeaWolf hai pensato a qualcosa di alternativo?

SeaWolf 07-03-2010 23:00

un mics dei due è quasi impossibile. Uno va a nord, l'altro scende a sud.
Sono due itinerari bellissimi.
Facciamoli entrambi! :lol::lol::lol:

Fastraf 08-03-2010 22:57

Ma l'ideatore di questa manifestazione che fine ha fatto!? Jakkopo
SeaWolf nel frattempo vai alla sezione giri randagi del centro sud "MMM all'amatriciana" 11 Aprile. Ci vediamo li?

jakkopo 09-03-2010 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Fastraf (Messaggio 4554346)

Jakkopo c'è e segue il 3ad.

Purtroppo non conosce bene le zone, quindi per gli itinerari non può dare una gran mano.

Andrò a Matelica la settimana prima del raduno in modo tale da preparare l'accoglienza per tutti! :D

Paolo75 09-03-2010 17:42

Quote:

ehm.... non per dire, ma.... vai al post 5.....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=246660
;):lol::cool:

Cmq, Jakko, seguo sempre la discussione.. Solo che a causa di una serie di problematiche intercorse ho avuto difficoltà ad intervenire spesso!
Un saluto
P

Fastraf 09-03-2010 20:38

Ho dato una sbirciatina dietro le quinte..... lodi a tutti. :!::D
Jakko se vuoi potremmo vederci quando vieni a Matelica.
SeaWolf ti andrebbe Porchetta e Vernaccia:snorting::drinkers:
Quote:

Originariamente inviata da Paolo75 (Messaggio 4557090)
ehm.... non per dire, ma.... vai al post 5.....

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=246660
;):lol::cool:

Cmq, Jakko, seguo sempre la discussione.. Solo che a causa di una serie di problematiche intercorse ho avuto difficoltà ad intervenire spesso!
Un saluto
P

Lo_Staff_di_QdE 10-03-2010 11:25

Si comunica che quando avete deciso giorno,ora e dettagli del raduno aprirete la discussione nella sezione apposita dei giri

grazie

SeaWolf 11-03-2010 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Fastraf (Messaggio 4557767)
SeaWolf ti andrebbe Porchetta e Vernaccia:snorting::drinkers:

ma cerrrrrtto

Boxerapido63 12-03-2010 00:30

Quote:

SeaWolf nel frattempo vai alla sezione giri randagi del centro sud "MMM all'amatriciana" 11 Aprile. Ci vediamo li?

Ciao Fastraf, grazie per la segnalazione al ns. tour....ci si vede l'11 Aprile....
Per Seawolf, confermando l'invito di Fastraf, nel primo giro di Febbraio dei M.M.M. è stata evidente l'assenza dei corregionali della marca ascolana....fai un fischio a ai tuoi vicini e aggrega altri markigiani al mototour....
Per Jakkopo....se hai bisogno di supporto logistico, segnalazioni e aiuti......non ti fare problemi...

Saluti a tutti coloro che avranno voglia e piacere di scoprire le Marche....l'unica regione al plurale....ma singolare nella varietà di offerte gastronomiche, paesaggistiche, tradizioni popolari....a presto
(P.S.: come promoter non sono granchè....lo ammetto:()

jakkopo 12-03-2010 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Boxerapido63 (Messaggio 4566771)
Per Jakkopo....se hai bisogno di supporto logistico, segnalazioni e aiuti......non ti fare problemi...

Altro che problemi!
Praticamente vi sto sbolognando tutto il discorso itinerari. :lol:
E non lo sto facendo per pigrizia, ma semplicemente perché non conosco i luoghi!
Potrei preparare degli itinerari da google, ma sicuramente chi conosce le zone preparerebbe un itinerario nettamente migliore rispetto a quello che portei fare io davanti al monitor, no?

;)

Fastraf 12-03-2010 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Lo_Staff_di_QdE (Messaggio 4559526)
Si comunica che quando avete deciso giorno,ora e dettagli del raduno aprirete la discussione nella sezione apposita dei giri

grazie

Ragazzi, ricordo che ci hanno invitato :director: a traslocare nei "Giri randagi del centro sud".

Qualcuno dei promotori prenda l'onore o l'onere di farlo!!:salute:

jakkopo 16-03-2010 09:44

Fastraf mi sta dando una grande mano a pianificare le ultime cose. Fategli un Grazie.

Mancano solo prezzi di pranzi e cene e eventuali agriturismi/b&b per chi si volesse sistemare in una location più comfortevole.

A brevissimo il post ufficiale.

Fastraf 16-03-2010 14:51

Mancano solo prezzi di pranzi e cene e eventuali agriturismi/b&b per chi si volesse sistemare in una location più comfortevole.

Si fa quel che si può.

Jakko accetta la proposta di Box63 (grande organizzatore):notworth:
Io sono fuorimano da Matelica.:dontknow:
I posti giusti li devi conoscere non si trovano sul web.

SeaWolf 25-03-2010 12:35

ragazzi sono bloccato con un broncotracheite. completamente afono.
però resisto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.