![]() |
su nardo sono d'accordo, ma ti pare che BMW dopo aver avuto il problema, ci mette 6 mesi a sistemarlo e dopo 8000km le camme sono andate...
La mia S ne ha fatti 70.000 di km sopra i 6.000giri :wink: |
Quote:
|
Quote:
Il messaggio che hanno inteso passare è quello riassunto da Wotan: BMW non è riuscita a raggiungere le jap vecchie di dieci anni. Se il messaggio è questo (e son sicuro che sia questo), è paradossale, fazioso e sostanzialmente falso. |
Ho comprato la rivista.....e non la compro più!
quoto 100% thermos, non mi è piaciuto per niente anzi......... :| |
quanto siamo diversi...
io non compro una rivista solo per trovare conferma delle mie idee! non sono religioso..., amo lo spirito critico, per questo amo il forum con le sue contraddizioni. ciao bim |
Quote:
a me non piace leggere le stronzate :wink: per quelle solitamente compravo motociclismo :roll: |
.....checcefrega di quello che dicono le riviste, le vere prove le facciamo noi.............
|
Quote:
AAAAAAA Cercasi 4 buoni di animo disposti imprestare, scopo comparativa di 25/30000km le seguenti mortociclette: K1200S - BRUTALE - R1150GSADV - KTMLC6ADV. Grazie. |
Quote:
:D :D :D :D e poi c'è da dire che molti km sono stati fatti a Nardò con condizioni di stress particolare per la moto vista l'alta velocità costante |
Forse sono stato troppo frettoloso anch' io nel commentare quella comparativa....
In realtà quei "tester di moto" hanno riconosciuto il K12 superiore di ben 1/2 punto, per estetica, a questa:http://www.motorbox.com/Upload/S/Suz...300s-001-f.jpg ...Una vera meravigla di stile e design motociclistico...umpfff, scusate... devo assentarmi un attimo...:puke: |
Quote:
e dire che quasi mi interessava di più la prova del KAWA :( che mi sarebbe piaciuto acquistare un anno fa....al posto della mukka) |
Quote:
tuttavia IN OTO arriva prima in edicoal... quindi... :?: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |