Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Comparativa sport touring su "In moto" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25547)

Bumoto 18-04-2005 20:27

su nardo sono d'accordo, ma ti pare che BMW dopo aver avuto il problema, ci mette 6 mesi a sistemarlo e dopo 8000km le camme sono andate...
La mia S ne ha fatti 70.000 di km sopra i 6.000giri
:wink:

Wotan 18-04-2005 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
La mia S ne ha fatti 70.000 di km sopra i 6.000giri
:wink:

Sì, a 6100 :wink:

thermos 18-04-2005 21:54

Quote:

Originariamente inviata da giucas
Anche a me è sembrata un po' "insipida". Soprattutto ho avuto l'impressione che abbiano "dovuto" dire che il k/s andasse bene, ma che non ne fossero convinti fino in fondo. :?

Confermo l' impressione di una comparativa "frettolosa", ma non mi è sembrato che "dovessero" dir bene del k12. Anzi, il contrario.
Il messaggio che hanno inteso passare è quello riassunto da Wotan: BMW non è riuscita a raggiungere le jap vecchie di dieci anni.
Se il messaggio è questo (e son sicuro che sia questo), è paradossale, fazioso e sostanzialmente falso.

Logistich 18-04-2005 22:01

Ho comprato la rivista.....e non la compro più!
quoto 100% thermos, non mi è piaciuto per niente anzi......... :|

bim 18-04-2005 22:04

quanto siamo diversi...
io non compro una rivista solo per trovare conferma delle mie idee!
non sono religioso..., amo lo spirito critico, per questo amo il forum con le sue contraddizioni.
ciao
bim

Logistich 19-04-2005 00:39

Quote:

Originariamente inviata da bim
quanto siamo diversi...
non sono religioso..., amo lo spirito critico, per questo amo il forum con le sue contraddizioni.
ciao
bim

..........chi va in cerca di conferme? :?:
a me non piace leggere le stronzate :wink:
per quelle solitamente compravo motociclismo :roll:

xero70 19-04-2005 00:43

.....checcefrega di quello che dicono le riviste, le vere prove le facciamo noi.............

albi 19-04-2005 08:17

Quote:

Originariamente inviata da xero70
.....checcefrega di quello che dicono le riviste, le vere prove le facciamo noi.............

.....vero......... :D :D :D

AAAAAAA Cercasi 4 buoni di animo disposti imprestare, scopo comparativa di 25/30000km le seguenti mortociclette:

K1200S - BRUTALE - R1150GSADV - KTMLC6ADV.

Grazie.

Cimina 19-04-2005 08:26

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da onofriodelgrillo
Ovviamente dei recenti gravi problemi di affidabilità :cry: del teutonico prodotto non si fa mai alcuna menzione...
Bah! 8)

sempre sullo stesso numero fanno una prova di un K1200S per vedere se gli alberi a camme reggono dopo il flop della presentazione, ma anche quelle 4/5 pagine sono poco interessanti... hanno fatto 8000 km e la moto era a posto.
Meno male perchè se dopo 8000 km era già marcia stavamo messi male! :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh... le prime non ci arrivavano a 8.000 km...
:D :D :D :D
e poi c'è da dire che molti km sono stati fatti a Nardò con condizioni di stress particolare per la moto vista l'alta velocità costante

thermos 19-04-2005 09:50

Forse sono stato troppo frettoloso anch' io nel commentare quella comparativa....

In realtà quei "tester di moto" hanno riconosciuto il K12 superiore di ben 1/2 punto, per estetica, a questa:http://www.motorbox.com/Upload/S/Suz...300s-001-f.jpg

...Una vera meravigla di stile e design motociclistico...umpfff, scusate... devo assentarmi un attimo...:puke:

topcat 27-04-2005 23:04

Quote:

come comparativa mi ha lasciato il vuoto...
l'ho letta ma mi è sembrata molto superficiale e pubblicata velocemente per essere i primi a provare il K1200S...
Peccato di solito InMoto lo leggo volentieri ma questa volta mi ha deluso :|

100% BU....
e dire che quasi mi interessava di più la prova del KAWA :( che mi sarebbe piaciuto acquistare un anno fa....al posto della mukka)

topcat 27-04-2005 23:06

Quote:

Originariamente inviata da logistich
Quote:

Originariamente inviata da bim
quanto siamo diversi...
ciao
bim

..........chi va in cerca di conferme? :?:
a me non piace leggere le stronzate :wink:
per quelle solitamente compravo motociclismo :roll:

e lo compero ancora...
tuttavia IN OTO arriva prima in edicoal... quindi... :?:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.