![]() |
Partito oggi è in viaggio, direi anche troppo rapidi.....
|
Quote:
|
Piu vi ascolto e piu' mi fate fare acquisti.
Grazie a Tato ho acquistato il tachimetro da 340 km/m,veramente tamarro,grazie a Motard 64 ho acquistato la modifica leva cambio.... vedremo il prossimo acquisto. |
Quote:
|
Allora al momento posso dirvi che Leiboshi (il venditore) è estremamente cortese, oltre che veloce, arrivata oggi, praticamente in 5 gg compresi i tempi di bonifico; mi è arrivato il pacchetto dalla Finlandia, la cura nelle istruzioni e nella realizzazione meccanica è notevole, domani dovrei montarlo, se trovo due gocce di frenafiletti, poi vi dirò meglio
|
Ho gia acquistato da loro,come dicevo,il fondino conta km"tamarrissimo" e la merce e' arrivata in tempi brevissimi e con spiegazione illustrata e dettagliata.
La modifica leva cambio,l'ho ordinata ieri sera,arrivera' venerdi'.....ma fortunatamente c'e' chi mi dara' l'anteprima del SICURO buon funzionamento.....vero????!!!! |
Quote:
|
Il primo acquisto e' stato molto celere,speriamo lo sia anche questa volta.
A dir la verita' non ho mai avuto grandi problema con il cambio se non un po di (impuntamento) fra prima e seconda,un rumore a volte veramente indecente nel mettere la prima,anche se francamente non penso che questa modifica possa sistemare il tutto. Penso che tutti questi "difetti" io li riscontri per il semplice fatto che ho sempre avuto moto jap,kawa ninja 900,2 cbr 1000f e un vfr750 e in ognuna di loro non ho mai incontrato problemi. |
Come dicevo è stato iper veloce anche con me! montata ma non provata causa tempo indecente, il gioco assiale e longitudinale è sparito, si muove molto meglio, in origine ci sono due boccole in teflon che assicurano il movimento, ma con tolleranze altissime. Solo un consiglio se rimedi un TORX PLUS da 40 è meglio la vite mi sà che ha quel profilo la torx normale ci balla un pò, si rischia di rovinare tutto, io ci sono riuscito ma se dovessi risvitarla si rovinerebbe di sicuro.
ricordati che poi la vite che regge il pedale in fondo ha il frenafiletti, quindi devi riscaldarla se vuoi svitarla agevolmente ciao |
beh aspettiamo l'impressione nell'utilizzo.....ma ancor piu curioso sono per il tachimetro....difficile da montare???faccesape'!
|
Ciao,ragazzi,sicuramente avrete capito che sono un motociclista,giusto perche' compro le moto,visto che a manualita' non sono certo un fenomeno e alla guida non primeggio,e' vero anche che mi appassiona tutto quello che gira attorno a questo mondo. Aspetto che arrivi la modifica leva cambio e porto la moto dal meccanico.
Per Tato; le istruzioni sono molto dettagliate,non sembra complicato Ti faro' sapere,con relativa fotina. |
Aspetto notizie:!::!:
|
Allora,Motard....cosa ci dici di questa modifica leva cambio? il mio pezzo dovrebbe arrivare domani e la moto e' gia dal meccanico per il tagliando e qualche piccola modifica.
|
Quote:
|
ops,avevo capito che l'avevi acquistato e montato....quando si legge di fretta.
Se arriva oggi,lo faccio montare al volo e vi dico .. |
Montato ma per dire qui a Roma nevica!!! mai visto da decenni, comunque ripeto almeno la fattura è ottima , a me ha tolto quel gioco a vuoto che aveva la leva, ma non posso ancora dire in dinamico come va
|
Quote:
Quando chi l'ha montato ci farà sapere le proprie impressioni durante l'uso, deciderò se acquistarlo anch'io. Ciao a tutti! |
il mio cambio e uno spettacolo per cui ho odrinato le leve titax freno e frizione ovviamente corte nere con regolo grigio .....nn vedo l ora nn vi dico il prezzo senno finisce che rosicate e me tocca ordinarne uno scatoo intero
|
Quote:
|
Per chi l'ha comprato, in cosa consiste il kit, due cuscinetti e che altro? Niente di reperibile in commercio?, dalla foto
su ebay non si capisce molto. In effeti il gioco della leva cambio non mi è mai piaciuto, sembra assemblato male. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |