![]() |
Fatto, da tiscali a tua info
|
ok...domani li sento e ti dico...
|
garmin dice a tutti che la .20 non ci sta semplicemente perchè se uno ha caricato molti poi,molti indirizzi o mp3 nella memoria originale si fa presto ad arrivare a 2 giga, quindi per chi non ha dentro niente può essere caricato l'aggiornamento, per chi ha caricato dati personali in quantità da superare i due giga no.... tutto qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io cmq ho scaricato il tutto da nokia.it ma nn funziona.. alla faccia del gratiss..
Dopo 400 metri secci si interrompe tutto.. |
Ok, ho capito... continuo col mio N73 + TomTom crack e vado alla grande :lol: :lol:
|
Quote:
prima di scaricare OVI MAP funzionava anche a me! Il settaggio è corretto e il telefono se lo collego come "archivio di massa" è visibile dal pc, come "pc suite" no!:mad: |
si deve aspettare a marzo x l tutto gratis...:)
|
...per ora continuo con il mio n95-8Gb + Garmin Mobile XT craccato..funziona alla grande senza aspettare l'OVO di Colombo di Nokia:butthead::butthead:
|
Quote:
|
Quote:
se non indicato diversamente tutto ciò che salvi(poi,percorsi) finiscono nella memoria interna, come pure finiva fino a ora nella memoria interna l'intero pacco mappe almeno nei navigatori con una certa capienza di memoria, zumo 550 per esempio. Come hai ricordato le mappe recenti si aggirano intorno a 1,8 giga se provi a fare un aggiornamento dalla .20 richiede che la memoria del navigatore sia quasi completamente libera anche se serve meno di due giga, in caso contrario devi necessariamente caricare una parte delle mappe sulla sd. Se usi musica solo i navigatori che tengono sd oltre i due giga possono contenerla altrimenti con ancora un aggiornamento o due il tuo navigatore diventa un rottame, già successo con i quest. |
N73 con Garmin XT, Sygic e Tom Tom, impossibile perdersi.......
|
Quote:
|
Io ho scaricato direttamente con l'N97, installato in un attimo e tutto funziona perfettamente, con delle mappe che riportano modifiche stradali fatte la scorsa primavera.
|
Aiuto. Io ho un Nokia n95 base con microsd da 4 giga.
A me chiede di collegarsi alla rete e mi legge l'alice dell'ufficio. Ma come si fa a dirgli di collegarsi ai satelliti tramite la sua antenna interna quindi senza usare internet ? Praticamente come un normale navigatore ? |
la richiesta di connettersi non si riferisce ai satelliti, ma ad internet per scaricare i dati dell'AGPS.
Il collegamento ai satelliti avviene sempre (e non potrebbe essere diversamente) con l'apposita antenna, mentre il collegamento internet che viene effettuato al'avvio del programma di navigazione (e che puoi anche rifiutare) è un'altra cosa. |
Grazie........davvero.
Ma tu per caso sai suggerirmi come fare ? Sono davvero una capra in queste cose. Pensa che uso l'antennina esterna per il tom tom craccato perche' non so come scaricare e installare quello che riconosce l'antenna interna del telefonino.....No comment....lo so. Ho provato a cercare un indirizzo, ma picche ! Mi chiede di connettersi.........e mi propone l'alice dell'ufficio........Come faccio a saltare sto passaggio ?Devo lavorare sulle impostazioni ? |
Mi spiego. Sono in ufficio. Gli chiedo l'indirizzo di casa, e mi risponde " nessun risultato trovato non in linea ".......... Ma il telefono non e' off-line !
|
Ottimo thread!!! Non lo sapevo, domani mi cimento nell'aggiornamento...
Grazie :!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |