![]() |
...qui a Roma l'ho trovato a € 250......se qualcuno lò pagasse di meno.....faccia un bel fischio......io ho due c3 e la spesa non è indifferente......:mad:
....comunque lo trovo "ottimale"........;) http://www.schuberth.com/it/prodotti...-systemtm.html |
:arrow:abbattuta!!!
Ordinato ieri da Venturini 239€+ss. Appena arriva vi aggiorno. Ciao |
facci sapere se funziona
|
Quote:
Serio: non converrebbe allora starsene a casa? |
Quote:
negativo: è il metodo per andare in giro in moto di più, risolvendo in pochi minuti quelle cose che altrimenti mi terrebbero in ditta. mi pare solo utile. |
qual'è il posto dove lo si trova a meno ?????
|
System SRC arrivato, sono molto soddisfatto, montaggio semplicissimo, il casco ha 2 sedi all'altezza delle orecchie che ti permettono di inserire gli altoparlanti senza creare problemi alle stesse.
Domani test con zavorra dotata di interfono Cardo Q2 vi faccio sapere. Lamps |
Quote:
Abbbiamento eseguito in un attimo. Lamps |
Ho chiesto a Schubert per i due cellulari. Mi hanno risposto.
non lo compero (mi dispiace, era una bella idea)Dear A... M..., |
allora l'ho comprTO genova 230€ dalla ditta trucco i caschi 470...funge che è un piacere...la radio i vuole un ingegnere elettronico per metterla a posto
se avete ic3 ne vale la penala |
scusa emilio, ma questa è una sezione di opinioni "tecniche", ma da quello che scrivi almeno io non ho capito un c@zzo
|
Quote:
quindi tutto ok abbinamento con il q2 della zavorrina? e'difficile l'abbinamento? grazie per la risposta |
Tutto ok,abbinamento esguito al primo tentativo.Funziona che è una meraviglia.
Ciao. |
Ottimi caschi!
|
Un solo Q2 quanto costa ?
Grazie |
Secondo voi si puo' abbinare anche al Cellular Line ?
|
Cellular line??? naaa, mi pare fossero compatibili con i cardo.
|
Quote:
|
...il problema dei prezzi...
Nella mia città si trova a non meno di 280 € perchè, mi hanno detto, al negoziante costa 260 €... 240 € mi sembra buono. Come al solito non ci si capisce più niente! |
Carissimi,
anche a me piacerebbe fare l'acquisto. Pero' da soli tre anni ho due (per me e mia moglie) splendidi Arai Corsair (prima del furto avevo un CBR 1000RR): mi piange il cuore ed il portafogli..... Ciao a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |