![]() |
Quote:
|
Benvenuto!!! Rotto il faro??? Minimo lo diseredo...
|
benvenuto!!!!!!!!!!
e complimenti per la presentazione! :D |
ciao e benvenuto
|
pensa che mio figlio 9 anni mi ha detto (k1200sport): papa' quando avro' la patente la darai a me la tua moto.....................mi hai commosso.
|
Cosa vuoi fare? Mi pare evidente che è impossibile, da novizi, non commettere degli errori, l'importante è che se ne tragga insegnamento. Ad esempio sto per affidare il mio bellissimo Caballero rc 125 Brissoni Replica a mia figlia di 15 anni e se fa delle cavolate, senza ascoltare i miei consigli, la mando a piedi per il resto dei suoi giorni, o peggio su quattro ruote!!!
|
Bnevenuto, felice che hai coronato un vecchio sogno e bravo ad aver consegnato il mezzo a tuo figlio!
|
peccato sono un tuo coetaneo,altrimenti mi spacciavo per un tuo figlio avuto in una relazione da ragazzo,cosi me lo ragalavi a me la moto eheh
ben arrivato |
Io a mio figlio ho comperato una "depotenziata" ora, dopo 2 anni, mi frega la mia e mi lascia la sua!!! CIAO ben trovato
|
Quote:
sei un bel papà,anche solo per questo..... e bentrovato! |
benvenuto paesano giovincello
|
Baciamo le mani ...
... credo che con un pò di attività fisica cervicale e schiena potranno permetterTi di tornare in sella su una mukka ed accanto a Tuo figlio ... ... è splendido poter condividere con loro una passione ... ;) |
CIAO tAHùr!
|
Ke belle parole!!! Benvenutissimo da un novellino!!!
|
ciao e benvenuto !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |