![]() |
Noooooooo!!! di nuovo 4 pagine su un offerta Lidl...:mad: :lol::lol:
|
Relativamente al prezzo effettivamente 20 euro sono davvero poche.
Siccome però non sono un professionista preferisco acquistare una sola volta degli attrezzi decenti e collezionarmene il più possibile nel corso del tempo. Gli attrezzi di qualità costano di più ma li compri una volta e rimangono intatti una vita. E' un pò come l'alta fedeltà. Spendi un pò la prima volta ma poi quella roba ti dura 30 anni se ti va male. |
Quote:
|
|
L'avevo presa: troppo grossa per la moto...la usa mio fratello per il trattore...
|
:lol::lol::lol::lol:
|
:mad:
stavolta non mi deve scappare!! ma il 28 non sono in loco!!! chi me la può comprare? grazie anticipatamente!!:!: |
Quote:
|
costa troppo poco, non mi fido se poi ti rimane in mano hai buttato via i soldi!
|
Volpiano ?
Somaglia ?! Biandrate ??!! :mad: Qualcuno che la prende e me la spedisce ? :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Hellon2wheels,se clicchi sulle città che citano,danno anche altri punti vendita!
lo sapevi già? |
Quote:
|
Questa è un'altra marca coi controcazzi: GEDORE. E' tetesca.
Mio nonno aveva le chiavi di questa marca...avevano 50 anni, portate da quando era motorista navale in Argentina (come nuove). http://www.gedore.de/en/products/gro...d=56861&oe_opt[list_set]=28362,56861 |
Anche la Pastorino fa buoni attrezzi al giusto prezzo...
http://www.pastorino.it/ |
Quote:
:) |
[QUOTE=centaurobm;4415641]...visto che non son riuscito a prendere il caricabatteria:mad:
Noooooooooo!!!!!!!!!! E come cazzo fai a tirare avanti??????? |
gedore e facom vanno molto bene ma non sono pubblicizzzate come usag e beta....... Ottima la "hazet" anche se da noi in italia non è conosciutissima... il sito [www.hazet.de [/URL][/HTML]
|
Se è importante stringere con una dinamometrica, questa deve essere precisa!
Se bisogna tollerare imprecisioni anche grandi risparmiando sul prezzo, tanto vale stringere a "occhio".... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |