Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Pubblicità ingannevole Cellular Line !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=255265)

doc raf 21-01-2010 19:09

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 4416170)
se invece di "comprare con la testa nel sacco" facevi PRIMA una ricerca sul forum...........

scoprivi che abbiamo una convenzione con Gambelli (Motorstock) presso il quale l'avresti pagato 209,41.......

compliments...;)

>
Ho guardato il sito e il mio F4 costa 264 (132x2) scontato. D'accordo, il risparmio era di circa 70€ , ma poi a chi facevo le mie rimostranze per il non funzionamento? I negozi web vanno bene se tutto funziona, ma alle volte è meglio( secondo me) avere qualcuno con cui parlare. Aspetto una risposta dal rivenditore che si è dimostrato disponibile ad un rimborso/sostituzione...

doc raf 21-01-2010 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Mat (Messaggio 4417619)
Guarda Doc, lo regali a me così invece di pensare che hai speso soldi per un interfono che ti da le stesse prestazoni di uno che hai già pui pensare che hai speso soldi per far del bene a me!:D:D:D:lol::lol::lol:

>
Ok, ci penso :lol::lol: Ciao mat

doc raf 21-01-2010 19:15

Quote:

Originariamente inviata da giogio (Messaggio 4414938)
vendilo, con quello che ci ricavi prendi un cardo nuovo ;)

>

Il Cardo era quello che avevo prima e che ho cambiato perchè oltre a non avere il collegamento col GPS(:() Funzionava poco anche come tel. e interfono...disgust

Fedefer 21-01-2010 19:24

Quote:

Originariamente inviata da doc raf (Messaggio 4417649)
>

Il Cardo era quello che avevo prima e che ho cambiato perchè oltre a non avere il collegamento col GPS(:() Funzionava poco anche come tel. e interfono...disgust

....:rolleyes: come il Cardo non aveva il collegamento col GPS e funzionava poco anche come tel e interfono:rolleyes:?!? Scusa ma che Ca..rdo avevi?!?

doc raf 21-01-2010 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Fedefer (Messaggio 4417681)
....:rolleyes: come il Cardo non aveva il collegamento col GPS e funzionava poco anche come tel e interfono:rolleyes:?!? Scusa ma che Ca..rdo avevi?!?

>
Il cardo di due anni fà, adesso non ricordo il modello ma funzionava decisamente male.

er-minio 21-01-2010 20:14

Quote:

I negozi web vanno bene se tutto funziona, ma alle volte è meglio( secondo me) avere qualcuno con cui parlare.
Se lo compravi online eri protetto dalla legge sull'acquisto per corrispondenza e quando ti rendevi conto che non andava indietro lo rimandavi al mittente ed erano tenuti a rimborsarti.

doc raf 21-01-2010 20:30

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4417862)
Se lo compravi online eri protetto dalla legge sull'acquisto per corrispondenza e quando ti rendevi conto che non andava indietro lo rimandavi al mittente ed erano tenuti a rimborsarti.

>

Il tutto comportava cmq dei costi (almeno di spedizione), e poi bisogna vedere se e quando avrei riavuto i miei soldi (con tutta la fiducia possibile verso i negozianti on line...);)

trottalemme 21-01-2010 20:55

A Novembre all'EICMA allo stand cellular line su richiesta esplicita mi è stato detto di fare attenzione alla versione perchè alcune non usano le frequenza Garmin. Mi è stato detto che la versione buona è la R106. Sarà vero? Prova a capire se l'informazione ti può aiutare e poi sappici dire perchè sto meditando di cambiare il vecchio Interphone di cellular line con uno che riceva il gps.

PATERNATALIS 21-01-2010 22:38

Premetto che NON ho collegato il navigatore all' auricolare perche non mi piace la voce ( malinconia da musicista) , ma nel caso del mio interfono che e' sempre cellular line il collegamento passa per il telefono, nel senso che non puoi collegare assieme contemporaneamente le due cose. Ad esempio se lo uso come interfono ci sono difficolta nel ricevere le telefonate; si puo fare ma non ho ancora capito come.. Ti consiglio di sentire di persona la cellularline dove ho sempre trovato risposte gentili e competenti e di accoppiare un dispositivo alla volta per vedere cosa succede. La definizione di " navigatore da moto" non credo significhi nulla se non che chi parla non sa cosa sta dicendo.
PS: in effetti il cellular line ERA collegato allo zumo ma l' ho staccato, solo che me lo aveva attaccato il concessionario e non ho visto bene cosa ha fatto

wally 22-01-2010 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Bennygs (Messaggio 4417258)
200 neuri il Twin a Modena ? il modello F4 ? Dimmi dove che corro domani mattina .......... !!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Thanks ,
Benny.

Guarda noi lo abbiamo comprato gli ultimi mesi del 2009 (verso ottobre credo)
lo abbiamo pagato per esattezza 210 E. da Oram.
Adesso non lo so a quanto lo mettono!

cit 22-01-2010 10:02

Quote:

Originariamente inviata da wally (Messaggio 4418754)
Guarda noi lo abbiamo comprato gli ultimi mesi del 2009 (verso ottobre credo)
lo abbiamo pagato per esattezza 210 E. da Oram.
Adesso non lo so a quanto lo mettono!

è quanto meno curioso :-o che lo facciano pagare 210, quando sul loro sito è 319.

:(

cit 22-01-2010 10:13

Quote:

Originariamente inviata da doc raf (Messaggio 4417628)
>
Ho guardato il sito e il mio F4 costa 264 (132x2) scontato..

forse hai letto male..............

http://www.motorstock.it/scooter-mot..._marca-792.htm

la coppia open face prezzata 220,43.....con lo sconto convenzione (33+5) costa 209,41.

doc raf 22-01-2010 13:41

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 4418957)
forse hai letto male..............

http://www.motorstock.it/scooter-mot..._marca-792.htm

la coppia open face prezzata 220,43.....con lo sconto convenzione (33+5) costa 209,41.

>

Ok, ma resta il fatto che nelle caratteristiche tecniche parla di collegamento al gps in generale ed è per questo che l'ho comprato. Non ne facevo una questione di prezzo, ma di informazione non conforme alle aspettative.;) Peraltro come collegamento al tel. e come audio è nettamente superiore al cardo che avevo e che mi ha sempre dato problemi.Adesso sono in attesa
di una risposta dal negoziante e vedrò cosa fare.

doc raf 22-01-2010 13:56

Quote:

Originariamente inviata da trottalemme (Messaggio 4417994)
A Novembre all'EICMA allo stand cellular line su richiesta esplicita mi è stato detto di fare attenzione alla versione perchè alcune non usano le frequenza Garmin. Mi è stato detto che la versione buona è la R106. Sarà vero? Prova a capire se l'informazione ti può aiutare e poi sappici dire perchè sto meditando di cambiare il vecchio Interphone di cellular line con uno che riceva il gps.

>

Appena ricevo notizie dal negoziante(che deve interpellare il rappresentante della Cellular) vi informerò degli sviluppi..;)

dugongo64 22-01-2010 15:14

sono nel commercio (di altro) e purtroppo conosco bene il codice del commercio da cui le leggi anche per situazioni come questa, il negoziante come venditore ha l'obbligo di rimborsare/cambiare il prodotto, se una caratteristica del prodotto venduto nn corrisponde alla realtà (onere della prova entro 6 mesi dall'acquisto a carico del venditore stesso), lui poi si rifarà (in teoria, ma la legge, di fato, è stata fatta a tutela dell'industria e a scapito della distribuzione) sul produttore/distributore.
tuo obbligo, la prova di acquisto lo scontrino, il tuo interlocutore è il venditore (il negozio)
ciao

doc raf 23-01-2010 11:22

Ed è proprio col venditore ( che si è dimostrato corretto, forse anche perchè sono un buon cliente ;)) che stiamo cercando una soluzione.

scuba3 23-01-2010 14:26

ma insomma... sto f4 va bene o no? a parte l'incompatibilità con il tuo gps, per il resto come va?

cit 24-01-2010 00:49

Quote:

Originariamente inviata da scuba3 (Messaggio 4422748)
ma insomma... sto f4 va bene o no?

va benissimo, non c'è paragone col modello precedente

doc raf 25-01-2010 20:13

Quote:

Originariamente inviata da scuba3 (Messaggio 4422748)
ma insomma... sto f4 va bene o no? a parte l'incompatibilità con il tuo gps, per il resto come va?

>
Si, va bene: ha un suono molto chiaro e il microfono è sensibile. Ho provato a sentire la musica memorizzata sul telefono e la riproduzione è chiara. Non fosse per quel problemino col GPS...:mad: sarebbe perfetto!

skeoxxx 25-01-2010 21:58

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 4416170)
se invece di "comprare con la testa nel sacco" facevi PRIMA una ricerca sul forum...........

scoprivi che abbiamo una convenzione con Gambelli (Motorstock) presso il quale l'avresti pagato 209,41.......

compliments...;)

Stavo giusto guardando alcuni caschi su questo sito... Com'è che funziona il discorso della convenzione??!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31.