![]() |
pac
È il vero pensiero di chi l'ha provata, ci rimasi anche io quando parlai con chi l'aveva provata in presentazione stampa, moto che va benissimo ma non entusisma! |
perfettina ma poco coinvolgente..........
perfetto stile honda.................... |
certo che farsi puzzare la perfezione, e lodare l'approssimativo è il max.
|
....io rimango alla finestra e quando arriverà la versione veramente innovativa nel 2011 andrò a provarla....
|
Quote:
|
karlo: stai dicendo che tra una porche 911 e una Classe M ,quest'ultima nell'80% delle situazioni va meglio....... ..........
non è un paragone che calza........ segmenti diversi, destinazioni d'uso diverse giocs: Quote:
|
Quote:
|
Cosa ti devo spiegare? Chiedilo a quello!
|
quello chi? sei tu che ha scritto che la ciclistica dei K fa cagare
|
....sti dentisti, era un quote da motopippesaltubo!!!
|
Leggi bene dottore!
|
ah, okkey....................
e questa? Quote:
ma che cavolo scrive questo? |
È una risposta sarcastica!
Pac hai bevuto oggi!:-)) |
maccheeccazz......:mad:
|
...deve avere un dente per traverso...
|
[QUOTE=pacpeter;4415539]karlo: stai dicendo che tra una porche 911 e una Classe M ,quest'ultima nell'80% delle situazioni va meglio....... ..........
non è un paragone che calza........ segmenti diversi, destinazioni d'uso diverse La mia era solo una considerazione personale, la mattina quando arrivo in box e le vedo tutte e 4 belle in fila alla fine 80% delle volte prendo l'rt... sarà l'età che avanza... Chiaro che per andare a Monza o Franciacorta prendo il k/s, però per andare per strada anche allegramente l'rt la trovo più godibile e in una pista come Castelletto di Branduzzo, dove con il k/s ho fatto una fatica bestia, forse dico un'eresia, ma mi sa che non sono così lontane. |
Giocs parla male del K perchè non è tanto esperto alla guida...
Lui andrebbe meglio con un GS |
Un concentrato di perle di saggezzadisgust
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |