![]() |
quando cerchi una moto nuova devi andare oppure contattare un concessionario che dello stesso modello ne ha una o due usate...se poi è dicembre...il concessionario non è di roma , milano ma bensì di una piccola località...e il modello non è proprio il + commerciale tipo gs...credimi ottieni il prezzo che vuoi...provare per credere
|
Io la sto cercando, possibilmente fatturabile, fatevi avanti perché ho fretta!!!
Luca |
Quoto Cista... anche io ne ho viste a 8000 in crucconia..
Comunque spesso compro anche io moto ben al di sotto della quotazione di mercato... tipo cisca... il punto è che se poi hai sfretta di vendere...sei comunque costretto a tua volta a svendere.. Ho saputo che in giro c'è un'hp2 enduro a 6000 euro..... e me l'ha detto un mio amico che la sta x comprare... non mio cugggino! |
mah.. il mondo è pieno di stupidi (o sfortunati) che comprano moto a 19000 euro per poi regalarla allo sciacallo di turno..
|
piuttosto la butto a fiume
|
ciao,
il mio amico non molla, chiede ancora 14.000 (secondo me ne vale 11.000) se qualcuno ha occasioni migliori in giro tipo CISCA me le comunichi. |
Steve non si tratta di stupidità.... bensì dei casi che la vita di riserva..
magari ti si ammala un genitore, un figlio ecc ecc o + semplicemente perdi il lavoro.. e pur di vendere svendi.. La stupidità sta + nel comprarla non avendo le possibilità + che nello svenderla xchè hai l'acqua alla gola.. |
Le moto costano, il cinismo è gratuito. :lol:
Gran moto cmq. |
un mio amico ne ha comprata una del 2008 a bolzano conc bmw a 12500 euro contrattato parecchio
|
continuano le offerte scandalose, e non so più che dire(per la mia) se non un piuttosto la tengo..
che poi non è un gran sacrificio. certo che come considerazione finale dico. se una casa(bmw) vende una moto a 19000 euro,sapendo che ne varrebbe 13000...(da nuova) ma perchè non obbliga i concessionari a non svendere le moto? perchè alla fine il privato coglione (affezzionato per il marchio)ci deve rimettere? i primi concorrenti nella vendita dell'usato sono loro,sono loro che con il sorrisino ti prongono il prezzaccio,con la solita frase eeee la megamoto... non si vende quella moto lì. ma stiamo scherzando? fossero almeno marche concorrenti. no no, così la gente scappa dal marchio appena può. |
Quote:
|
ho inoltrato 20 richieste......al prezzo di 8.000 l usato 2008...e 10.000 il nuovo km 0 immatr. 2009...vediamo cosa rispondono....non è il periodo migliore per richieste di questo tipo...andiamo verso l estate....comunque attendere non costa nulla.....
|
allora sei tu che mi ha offerto 8000 pochi giorni fa, bè allora ti rispondo.. no no grazie ,a quel prezzo la venderò fra 4 anni..quindi la tengo, anzi ci vado in sardegna a maggio e ci ho aggiunto ancora carbonio..
|
X steve ti ho inviati un messaggio leggi bene !
|
.....vedi mongio è solo questione di tempo....anche steve la vende a 8.000 euro
|
sì certo,fra tre anni.
non so come siete abituati voi,io ho una parola sola. e comunque è tutto vero, il mondo è dei furbi. io non sono furbo. certo qua dentro tutti vanno fortissimo, tutti pagano le moto pochissimo, tutti si buttano come corvi per l'accessorio a 10 euro. mah... |
io non so se sono furbo o no però non ho fretta, (come dice cisca non bisogna avere fretta) se trovo la moto al mio prezzo giusto, la compro, senno tengo la voglia!!!(e i soldi) La mega è una moto particolarissima e difficile da vendere, il mio conc. non la ritirerebbe se non a un prezzo ridicolo.
|
e il tuo conce non è il solo....i più non la ritirano neanche.....(i + non bmw).....
comunque rispettiamo steve....non si tratta di furbi o non.....solo di saper aspettare....perchè se ti prende la scimmia....voli dal conce e la paghi il suo prezzo.... poi ricorda...GLI AFFARI SI FANNO SEMPRE IN DUE...... |
GIUSTO! non comprerei mai una moto da uno che non è contento di vendermela!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |