![]() |
2 allegato(i)
ho avuto la conferma che questi le moto le sanno fare
|
Quote:
correro nel trofeo italiano amatori e 2 gare nel civ SBK |
Anche se non è il mio genere complimenti!!! Bella moto davvero!!! Quando andai a vederla non riuscivo a levarle gli occhi di dosso... e poi quelle branchie! :eek:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
i lavori vanno avanti,è solo difficile reperire pezzi x questa moto
|
3 allegato(i)
ancora qualche pezzo
|
@ anus: da chi hai preso la vetroresina?
|
3 allegato(i)
avanzamento lavori
x zio le carene le vende uno spacciatore di Torino ma non ho ancora capito bene da dove arrivano,cmq non sono italiane,son fatte molto bene con rinforzi in carbonio e sopratutto 500euro tutta completa |
complimenti davvero.... Con l'Akra completo al banco hai provato? Tienici aggiornati, buon lavoro!
|
io non ho l'akra
ho un completo SIL MOTOR,siamo riusciti a tirare fuori 13cv senza buchi e con un buon incremento di coppia tra i 4 e i 7000 giri ho provato anche l'akra completo con un risultato molto simile |
Quote:
|
Quote:
|
non vedo l'ora di vederla finita..
che spettacolo.. hai gia delle idee x come verniciarla? |
Quote:
|
Quote:
|
ooooooooooooookkkkkk!;)
|
ciao anus, chiedevo dell'akra solo perchè l'ho visto montato su ed è davvero impressionante, sia esteticamente che musicalmente! Se costa il doppio del tuo ma ricavi gli stessi cavalli, allora.....
Continua a lavorare, siamo tutti curiosi!! |
Quote:
ciao |
Per Anus: pensavo al tuo lavoro, magari lo hai già, ma intanto te lo invio....:lol:
http://www.alpharacing.com/en/home.html Qui trovi tutti i pezzi racing e non per il tuo nuovo amore, con tanto di listino prezzi!! Buon proseguimento :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |