![]() |
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
|
sul mio gs non han un cazzo da guardare, senno' scende la mia morosa e gli tira un cartone nel muso
|
io mi pavoneggio. Mi metto in posa e faccio la faccia truce. Poi do un po' di gas e faccio partire gli antifurti delle macchine parcheggiate. Lo so sono un teppista, yeah
|
samy 6 anche una gran gnocca oltre una teppista
|
Se ci sono seduto sopra faccio finta di niente ma sottosotto godo e guardo con la coda dell'occhio, se sono lontano e la moto parcheggiata, mi avvicino correndo, poi faccio finta di niente, facendo chiaramente intendere che è mia...tipo pulendo gli specchietti
|
Quote:
A me non frega un c@@@o! Sia di chi mi guarda il GS sia (e sono molto più numerosi) di chi mi guarda la Seven...:lol::lol::lol: |
hai una seven emmegey? Invidia.......la mia macchina preferita
|
Azzo ci guardi:twisted:
|
...fare i disinvolti :cool: :lol: :lol: :lol:
Matteo ;) |
fa piacere,vul dire che ho comprato una bella moto:lol::lol:
|
una volta uno non si è limitato a guardarla, ha anche espresso verbalmente il suo apprezzamento e chiesto informazioni.
Non avevo ancora finito di dargliele che mi ha invitato ad una festa di travestiti. Da allora quando sono in moto sono sempre un po' diffidente verso chi mi guarda. |
io se me la guardano e basta neanche li bado
è quando mi fermano per farmi i complimenti che mi emoziono mi capita con la "nonna" |
a me non mi guarda nessuno ai semafori, anzi, scappano (faccio rutti e scoreggie e mi scaccolo col ditino)
|
il grosso problema è riuscire a sorridere a coloro che vi guardano la moto
col modulare nessun problema, ma con il casco da cross sembra un'occhiata di sfida :lol: |
io, rimango impassibile... :lol::lol::lol:
|
io una volta mi sono emozionato tanto che alla ripartenza al verde.... CIUFF... mi si è spenta la mukkona :mad: ... che figura di merda .... :lol::lol::lol:
|
a me mi guardano anche lo sputer ....
|
Quote:
|
a me...guardano me...:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |