![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che c@zzo !!!! :shock: :cry: :cry: :cry:
A me dispiace proprio... e poi potete star certi che Barbamatteo non smetterà comunque di rompere i cosiddetti, oramai la sua è una avversione IDEOLOGICA alla BMW... Per i guasti che dire...Purtroppo Matteo sconta il fatto di essere stato uno dei primissimi acquirenti del Karotone... :cry: Lamps! |
Quote:
|
ma zio bono povero Matteo... mi immagino Vigliac come lo sta prendendo per il qulo.... :cry: :cry:
|
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
mahhhhh.....!!!!!!
comunque speriamo non si rovini il girello sarebbe un peccato... |
Questo é certo, speriamo davvero che sia una cazzata..
|
Quote:
il barba nazionale è anche obbiettivo, a volte, e cmq spesso le sue analisi sono purtoppo obbiettivamente vere e, non parla male solo di bmw con questo mi spiace x i prb che può aver avuto se li ha avuti......ma chiunque fa questi giri sa che bisogna mettere nel conto anche questi accadimenti ................e sennò che avventura sarebbe.... forza barba ...... spacca i marroni a tutta la sabbia fra douz e bordj el kadra (la mia prima volta lì forai 16 volte!!!) |
a me dispiace seriamente per lui
con tutto che a volte scassa davvero i maroni, sta vacanza l ha sognata, pianificata e desiderata... so quanto è scazzante dover rinunciare a certe cose quindi auguriamogli di finire il suo giro e poi distruggiamogli i testicoli al suo ritorno!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Però poraccio!!!!!
:cry: :( :? :| :x :o :lol: :lol: :oops: no, davvero, povero Barba... |
Povero Barbapapà !!!!!!
Ok spacca i maroni, ma speriamo che risolva in fretta, poi quando torna ci si diverte !!!! :D |
Quote:
Le BMW non sono più solo le moto pensate per il mototurista "culo di piombo" stile crucco con valigie d'alluminio che parte sotto al diluvio per la traversata della transilvania o del deserto del Gobi... e questo a Matteo (e a molti altri probabilmente) non piace. Non è una critica la mia, piuttosto una constatazione. Lamps! |
Forza Matteo!!!!!!!!!
|
Auguri Barba,e che tutto si sistemi al meglio da subito. :lol:
|
Ma certo che dispiace a tutti però un minimo di soddisfazione c'è; vi ricordate quando è andato a capo nord e il gs si era rotto e la sua no?
Se tornasse con la moto senza che questa abbia dato problemi io non sarei in grado di sopportare altri 20000 post inneggianti al carotone. |
VAI BARBAAAAAAAA.....divertiti e poi riporta quella carotona di merda a casa.....dopodichè disfala di mazzate! :wink:
|
X ABSOLUT .........(vodka?) ... :wink: in quel senzo zon daccordo anchio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |