Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BARBASMA...ancora K.O. nel deserto aiaiaiaiaiaiai (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25502)

KappaElleTi 18-04-2005 12:22

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Fino ad ora veramente non ha speso nulla, la garanzia gliel'hanno estesa a 3 anni addirittura.

bisogna dire che è l'unico !! se giri nel forum lc8 alcuni dicono che anche le cose più elementari non sono passate in garanzia (una per tutte ugello del getto olio frizione o barra frizione in acciaio non ricordo :? )

gig 18-04-2005 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Non scassa solo noi, ma anche la sua moto. Mi pare giusto.

:D :D :D

absolute beginner 18-04-2005 12:27

Ma che c@zzo !!!! :shock: :cry: :cry: :cry:
A me dispiace proprio... e poi potete star certi che Barbamatteo non smetterà comunque di rompere i cosiddetti, oramai la sua è una avversione IDEOLOGICA alla BMW...
Per i guasti che dire...Purtroppo Matteo sconta il fatto di essere stato uno dei primissimi acquirenti del Karotone... :cry:

Lamps!

brontolo 18-04-2005 12:29

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Fino ad ora veramente non ha speso nulla, la garanzia gliel'hanno estesa a 3 anni addirittura.

bisogna dire che è l'unico !!

Io so quanto lui riferisce e credo che sia vero.......... :wink: :wink: :wink: che poi per ottenere ciò debba rompere i maroni a sangue(cosa che non tutti fanno) è un altro discorso.

Manga R80 18-04-2005 12:38

ma zio bono povero Matteo... mi immagino Vigliac come lo sta prendendo per il qulo.... :cry: :cry:

paolo b 18-04-2005 12:45

http://www.homestead.com/bestbox/files/Deserto.JPG
http://www.ps-ticino.ch/sonvico/mond...lettricita.GIF

KappaElleTi 18-04-2005 12:49

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait 18-04-2005 12:50

mahhhhh.....!!!!!!
comunque speriamo non si rovini il girello sarebbe un peccato...

paolo b 18-04-2005 12:54

Questo é certo, speriamo davvero che sia una cazzata..

indianlopa 18-04-2005 13:03

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
A me dispiace proprio... , oramai la sua è una avversione IDEOLOGICA alla BMW... :cry:

Lamps!

se lo intendi scherzosamente ok , se no non son d'accordo

il barba nazionale è anche obbiettivo, a volte, e cmq spesso le sue analisi sono purtoppo obbiettivamente vere e, non parla male solo di bmw

con questo mi spiace x i prb che può aver avuto se li ha avuti......ma chiunque fa questi giri sa che bisogna mettere nel conto anche questi accadimenti ................e sennò che avventura sarebbe....

forza barba ...... spacca i marroni a tutta la sabbia fra douz e bordj el kadra (la mia prima volta lì forai 16 volte!!!)

Panzerdivision 18-04-2005 13:05

a me dispiace seriamente per lui

con tutto che a volte scassa davvero i maroni, sta vacanza l ha sognata, pianificata e desiderata...

so quanto è scazzante dover rinunciare a certe cose

quindi auguriamogli di finire il suo giro e poi distruggiamogli i testicoli al suo ritorno!!!

EnroxsTTer 18-04-2005 13:10

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
il barba nazionale è anche obbiettivo

Si confemo, ad esempio alla domanda di un nuovo iscritto se con ABS e servofreno a motore spento cosa succede, il Barbasma ha risposto "semplice, non frena"... molto obiettivo, una vera autorita' in materia.
:lol: :lol: :lol: :lol:

AlessandroF 18-04-2005 13:54

Però poraccio!!!!!
:cry: :( :? :| :x :o :lol: :lol: :oops:
no, davvero, povero Barba...

Axelroth 18-04-2005 14:04

Povero Barbapapà !!!!!!
Ok spacca i maroni, ma speriamo che risolva in fretta, poi quando torna ci si diverte !!!! :D

absolute beginner 18-04-2005 14:19

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
A me dispiace proprio... , oramai la sua è una avversione IDEOLOGICA alla BMW... :cry:

Lamps!

se lo intendi scherzosamente ok , se no non son d'accordo

No, non stavo scherzando... :)
Le BMW non sono più solo le moto pensate per il mototurista "culo di piombo" stile crucco con valigie d'alluminio che parte sotto al diluvio per la traversata della transilvania o del deserto del Gobi... e questo a Matteo (e a molti altri probabilmente) non piace. Non è una critica la mia, piuttosto una constatazione.

Lamps!

Spartacus 18-04-2005 14:31

Forza Matteo!!!!!!!!!

cichito60 18-04-2005 14:39

Auguri Barba,e che tutto si sistemi al meglio da subito. :lol:

Killarney 18-04-2005 14:50

Ma certo che dispiace a tutti però un minimo di soddisfazione c'è; vi ricordate quando è andato a capo nord e il gs si era rotto e la sua no?
Se tornasse con la moto senza che questa abbia dato problemi io non sarei in grado di sopportare altri 20000 post inneggianti al carotone.

Andreino 18-04-2005 14:59

VAI BARBAAAAAAAA.....divertiti e poi riporta quella carotona di merda a casa.....dopodichè disfala di mazzate! :wink:

indianlopa 18-04-2005 15:04

X ABSOLUT .........(vodka?) ... :wink: in quel senzo zon daccordo anchio....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40.