![]() |
Ligth grey!
|
i crukki come accostamenti cromatici non è che ne capiscano molto..........
il vero grigio, scic, elegante , era quello del 1200 quello del 1300 lo puoi chiamare come ti pare, è un grigetto slavatino.................. data: il tuo colore è un pò tamarro, ma decisamente fico.................... |
... non posso avere la moto dello stesso colore di Schumy! :lol:
|
.....palle, il bianco è il colore moda!
|
Ahahah l'ho detto io che non vuole più la moto color power ranger adesso che lo legge schumy ti toglie il saluto! :):) cmq é bella dai! Non come le nostre biancopirla....ma riverniciarle con il colore sempre BMW originale?
|
Quote:
|
Quote:
cmq sorcio a parte, direi che le carene del 1300 snelliscono un po' l'anteriore della moto |
Il milletrè è il milletrè. Smettiamola di far finta che siano uguali. Se il milledue andava bene non l'avrebbero fatta. Piegatevi all'evidenza di ns. signora la Logica.
:):):):):):):):):);););););) |
Quote:
|
Pac la farebbe verde Kawa...
|
La sua Kawa è nera. Lui però lo dice in un altro modo...
|
Smontando le carene di Glock ho visto che sul lato della gamba sono avvitate direttamente su un foro praticato nel telaio, mentre sul 1200 non è così, c'è un elemento in mezzo.
|
ahahahahahah si si sta ancora a rosica dei triangoli hahahahaahaahhah
|
Quote:
mamma mia........... e se poi entra l'acqua nello scatolato, pesa, fa ossido, orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
....c'è anche il buco di scarico, devi solo togliere il tappo ..... beh, sulla mia devi anche spostare la paperella!!!
|
ovvore..... caro... ovvore!!!!
|
Quote:
Li producono da noi i telai coi buchi? :lol: |
Data lascia perdere questi esperti e fidati di me, il 1200 dal 1300 differiscono nel cupolino e fiancate laterali, tutto il resto è uguale e chi dice il contrario è finocchio :lol::lol::lol::lol::lol:
|
....sono finocchio, il puntale è differente e il codino anche. Come già detto sopra quello in carbonio che è rigido si può adattare, ma gli attacchi sono differenti!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |