![]() |
forse ti converrebbe montare una y e tenere il terminale originale, se vuoi qualche miglioramento di prestazioni, altrimenti vai col terminale...
|
Quote:
|
io ho montato un powercone completo di collettori e filtro..
sembra che respiri meglio |
Ragazzi rispolvero questo 3ad per non aprirne un altro. Vorrei montare un terminale di scarico solo ed esclusivamente per alleggerire (un pò) la moto e perchè con l'originale si riscalda a paura l'interno dell'ALU. Cosa di primaria importanza è:
non mi interessano prestazioni aggiuntive non voglio che la moto perda in eogazione nè ai basi nè tantomeno agli alti. Quale terminale consigliate che possa soddisfare i requisiti sopraelencati? Grazie |
Vico vuoi spendere il giusto e "godere" tanto?
Metti sotto questa............................ http://img293.imageshack.us/img293/6...200gs06lsb.jpg Un saluto, Luigi. |
Le ho provate praticamente tutte, prima avevo un Laser ed era la più performante, ma troppo rumorosa senza db killer, e il db killer non me lo avevano dato in quanto l'avevo comprata usata con la moto, poi ho messo una Remus ovale in carbonio, acquistata usata, ma anche senza db killer sembrava chiusa, allora ho comprato un Hexacone nuova in titanio molto bella e ottimo sound senza db killer, alla fine ho avuto la possibilità di montare l'Akra, pesa quasi la metà della Hexacone e ha un sound ancora più bello, sempre senza db killer, poi secondo me, erogazione più regolare, premetto che ho il filtro K&N e un ingannatore GPR.
|
Ragazzi mi dite che cosa è la Y???
|
Quote:
Di solito, nella parte già "unificata" vi è alloggiato il Catalizzatore. ;) |
Io ho provato akra full titanio e devo dire che mi sono trovato molto bene ovviamente senza db killer bellissimo sound.
|
Vico io ho messo da circa un mese l'Akrapovic full Titanio ed e' questo che Ti consiglio!
Puoi usarlo con DBKiller o modificare lo stesso aumentando le prestazioni, il sound ed in caso di controlli sembri in regola. Poi ci vediamo domenica a Chiusa e Ti spiego! |
Akrapovic o Remius Hexacone per gs
Ok, a domenica. Grazie Red
|
ok grazie per la spiegazione.... spero di mettere presto un akrapovic
|
Alegerbi visto che li hai provati tutti, quale consigli di montare. Considera che non deve far perdere nè ai bassi regimi e nè tantomeno agli alti, deve pesare poco e deve aver un bel sound, se poi si guadagna qualcosina in termini di erogazione, meglio altrimenti è uguale.
|
sarebbe bello poter avere una messa a punto ideale cambiando solo il terminale dello scarico! ;-)
A me è piaciuto più di tutti l'Akra full titanio e sulla mia moto, con la configurazione attuale va bene, ha una bella erogazione più fluida secondo me rispetto alla configurazione originale. è il terminale più leggero tra quelli che ho provato e ha un bellissimo sound, senza db killer. |
io sul mio 1200 ho montato col aros e ho provato remus revolution e akrapovic.....senza ombra di dubbio remus prende piu sotto che akrapovic.
|
Io andrei a montare solo il terminale senza toccare altro. Mi interessa solamente non perdere ai bassi. Mi hanno parlato molto bene dell'akra...
|
concordo, sopratutto sullo spendere il giusto !!!
|
Io ho l'Akra e mi hanno beccato i vigili e dopo essermi rotolato nel fango implorando pietà non mi hanno ritirato il libretto e mi hanno fatto solo 77 Euro di multa.
Avevo tolto il DB Killer perchè il sound era fico. Anche i 77 Euro erano fichi però. Sicchè |
da tenere presente la brutta esperienza di valerio, mi sa che in trentino non te la cavavi facilmente !!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |